Forum ottimizzato da cdlab seo agency Milano

Compatibilità cordless

Sezione dedicata a Fastweb: offerte, impostazioni di configurazioni del modem, router, connessioni 4G e 5G, Wi-Fi, velocità della connessione, forza del segnale, offerte e promozioni attualmente in corso, SIM, abbonamenti e piani tariffari per chiamate, SMS ed Internet.
Rispondi
mxms64
Novizio
Novizio

Messaggio mxms64 »

Compatibilità cordless Panasonic con rete Fastweb
Salve,mi hanno regalato un cordless Panasonic,modello KX-TG8301. Mi piacciono moltissimo alcune funzioni,tra le quali spicca la tastiera retroilluminata e un'ottima qualità audio. Però mi sono accorto che ha dei problemi nella ricezione delle chiamate: mi fa uno-due squilli e poi nient'altro,se vado a rispondere non si sente niente. Chi mi chiama invece sente squillare a vuoto. Questo anche con la segreteria disattivata. Ho chiamato la Panasonic e mi hanno detto che il telefono funziona solo con le reti analogiche tradizionali e con Fastweb potrebbe avere dei problemi. Secondo l'assistenza clienti Fastweb non dovrebbero esserci telefoni non compatibili. Premetto che il vecchio cordless Philips (che ho dovuto ripristinare) ha sempre funzionato senza problemi e funziona tuttora. Qualcuno potrebbe dirmi qualcosa in merito ?

ANNUNCIO ADSENSE
Corona-Extra
MODERATORE
MODERATORE

Messaggio Corona-Extra »

se i problemi ci sono solo con il telefono nuovo è facile trovare il colpevole...

secondo me la strada + facile e veloce è cambiare telefono...
mxms64
Novizio
Novizio

Messaggio mxms64 »

Non c'è dubbio. Quelli di Panasonic dicono che il loro telefono funziona solo su una rete analogica tipi quella di Telecom Italia,mah ! Dovrei farlo provare a qualcuno che ha telecom Italia e poi vediamo che succede. Ho anche pensato che il mio Hag possa essere un po' datato,chissà se anche con quelli di ultima generazione ci sono dei problemi.

ANNUNCIO ADSENSE
Dario900
MODERATORE
MODERATORE

Messaggio Dario900 »

Non c'è dubbio. Quelli di Panasonic dicono che il loro telefono funziona solo su una rete analogica tipi quella di Telecom Italia,mah ! Dovrei farlo provare a qualcuno che ha telecom Italia e poi vediamo che succede. Ho anche pensato che il mio Hag possa essere un po' datato,chissà se anche con quelli di ultima generazione ci sono dei problemi.

Hag vecchio o nuovo non cambia niente, il protocollo "voip" è sempre lo stesso.
E' vero che ci sono alcuni apparati che non si interfacciano bene con il voip e potrebbe essere il caso del tuo Panasonic.
sifo
Novizio
Novizio

Messaggio sifo »

Ho comprato un cordless Panasonic KX TG6421JTS con segreteria DECT GAP.
Funziona solo la linea ma non tutti i servizi che offre il cordless compresa la segreteria la segreteria interna.
Qulcuno sa aitutarmi a cofigurarlo,o dirmi un cordless con segreteria che oltre allla linea funziona tutto il resto.
Cordless fornito da Fastweb non funziona più.
Rispondi