Forum ottimizzato da cdlab seo agency Milano

come si svolge lo'attivazione fastweb in fibra ottica???

Sezione dedicata a Fastweb: offerte, impostazioni di configurazioni del modem, router, connessioni 4G e 5G, Wi-Fi, velocità della connessione, forza del segnale, offerte e promozioni attualmente in corso, SIM, abbonamenti e piani tariffari per chiamate, SMS ed Internet.
Rispondi
wlety
User
User

Messaggio wlety »

Inanzitutto saluto tutto il foro, essendo il mio primo post.In secundis vi chiedo ciò............pure io ho attivato l'abbo a fastweb richiedendo numero nuovo e fibra ottica per internet.Ora dopo quasi 3 settimane e una serie di chiamate, dove gli operatori sembravano uno più fesso dell'altro e capivano che volevo l'adsl, al posto della fibra, forse sabato mattina verrà il tecnico a mettermi sta benedetta fibra.Oramai sono stufo e ho dato un ultimatum............comunque volevo chiedere, cosa tecnicamente avviene, cioè io ho predosposto i miei 2 pc con scheda di rete, immagiono poi che saranno loro a dirmi come configurarli per poi fare la verifica di connessione ad internet, oppure sbaglio??
Attendo vosti cenni e vi saluto.
ciao
wlety

ANNUNCIO ADSENSE
kEsoNNo
Veterano
Veterano

Messaggio kEsoNNo »

Non hai bisogno di predisporre nulla. Verranno i tecnici a casa tua, e dopo aver portato la fibra all'hug e aver installato quest'ultimo, faranno un paio di telefonate di prova a spese di Fastweb e una prova di connessione sempre a loro spese con il loro portatile. Dopodichè dovrebbero farti firmare un foglio che attesta che tutto è andato liscio (a me non l'hanno dato...ma tutto è andato liscio lo stesso! :D ). Fatto! Dopo puoi collegare all'hug quello che ti pare! :wink:

P.S.:Vai sul sito di Fastweb e leggiti le FAQ, c'è tutto spiegato per filo e per segno :wink:
Skywalker
Membro ufficiale
Membro ufficiale

Messaggio Skywalker »

io ti consiglio di far testare la fibra direttamente sul tuo pc, e non su quello dei tecnici... :roll:

ANNUNCIO ADSENSE
Rispondi