Sezione dedicata a Fastweb: offerte, impostazioni di configurazioni del modem, router, connessioni 4G e 5G, Wi-Fi, velocità della connessione, forza del segnale, offerte e promozioni attualmente in corso, SIM, abbonamenti e piani tariffari per chiamate, SMS ed Internet.
Innanzitutto saluto tutti, sono nuovo in questo forum.
Siccome ho urgenza di visitarlo, c'è qualcuno che mi può dare le coordinate per poter entrare come ospite nel forum di Myfastpage
Essendo un pò impedito col pc, questa anima gentile dovrebbe spiegarmi tutti i passaggi, come se lo dicesse ad un bambino di 10 a. così capisco bene.
Io nel 2004 ero cliente di fastweb e spesso mentre operavo nel forum, nella finestra delle persone in linea, ogni tanto capitavano dei nick con vicino la dicitura "ospite", da qui la deduzione che l'operazione è fattibile anche senza essere clienti fasweb.
Ringrazio da subito chi può aiutarmi. silmen417
Se non sei cliente Fastweb non puoi entrare nella myfastpage e di conseguenza nel forum.
Gli "ospiti" che vedevi erano sempre clienti fastweb solo che non erano iscritti al forum e quindi risultavano "ospiti" .
Con altri isp non è possibile accedere.