Forum ottimizzato da cdlab seo agency Milano

come si fa per avere più account di posta?

Sezione dedicata a Fastweb: offerte, impostazioni di configurazioni del modem, router, connessioni 4G e 5G, Wi-Fi, velocità della connessione, forza del segnale, offerte e promozioni attualmente in corso, SIM, abbonamenti e piani tariffari per chiamate, SMS ed Internet.
Rispondi
marcoatturio
Membro ufficiale
Membro ufficiale

Messaggio marcoatturio »

ciao a tutti volevo sapere come fa per aprire un altro account dio posta elettronica con fastweb ma ho paura che l'unika soluzione possibilie sia chiamare l'192193 che poi in realta mi dice di chiamare il 7474 o 47 47 ? boh non mi rikordo che poi mi fa aspettare un sekolo e non mi risponde nessuno!!!Qualkuno sa se esiste una soluzione più "indolore?"

ANNUNCIO ADSENSE
littlesantashelper
Vecchio Saggio
Vecchio Saggio

Messaggio littlesantashelper »

non so dove abbiano messo la pagina, ma so che ora le caselle sono finalmente attivabile anche online.
marcoatturio
Membro ufficiale
Membro ufficiale

Messaggio marcoatturio »

trovato !!!!
a chi dovesse servire per evitarsi lunghe attese & musichette!!!!
[ Link visibile solo agli utenti registrati ]

ANNUNCIO ADSENSE
littlesantashelper
Vecchio Saggio
Vecchio Saggio

marcoatturio ha scritto:[ Link visibile solo agli utenti registrati ]
Ricordo a tutti che e` necessario:
  • Fare login da [ Link visibile solo agli utenti registrati ] (se non ci si logga gia` in automatico)
  • Copiare e incollare l'indirizzo dato da marco nel browser
  • Ricordare che per ignoti motivi, non tutti per il momento hanno la possibilita` di attivare le caselle via mail (si va a fortuna evidentemente.. io sono tra gli sfortunati per esempio)
marcoatturio
Membro ufficiale
Membro ufficiale

Messaggio marcoatturio »

davvero little?assurdo no io ne ho creati 4 senza nessun problema che strano!!!!
hai provato a chiedere delucidazioni al call center?
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
littlesantashelper
Vecchio Saggio
Vecchio Saggio

marcoatturio ha scritto:hai provato a chiedere delucidazioni al call center?
Non c'e` bisogno di chiedere delucidazioni al cc ... e` una cosa voluta e risaputa (causa alcune incongruenze coi DB). E poi comunque le mail che mi servivano sono gia` state attivate 2 anni fa :P
Resta solo da risolvere il fatto che mi figura come mail principale la mail di uno sconosciuto, mentre la mia vera mail principale risulta secondaria.. mah.. LOL (ecco le famose incongruenze!)

ANNUNCIO ADSENSE
Rispondi