come si fa per avere più account di posta?
-
- Membro ufficiale
OFFLINE - Iscritto il: 19 set 2021
ciao a tutti volevo sapere come fa per aprire un altro account dio posta elettronica con fastweb ma ho paura che l'unika soluzione possibilie sia chiamare l'192193 che poi in realta mi dice di chiamare il 7474 o 47 47 ? boh non mi rikordo che poi mi fa aspettare un sekolo e non mi risponde nessuno!!!Qualkuno sa se esiste una soluzione più "indolore?"
-
- Vecchio Saggio
OFFLINE - Iscritto il: 29 gen 2021
non so dove abbiano messo la pagina, ma so che ora le caselle sono finalmente attivabile anche online.
-
- Membro ufficiale
trovato !!!!
a chi dovesse servire per evitarsi lunghe attese & musichette!!!!
[ Link visibile solo agli utenti registrati ]
a chi dovesse servire per evitarsi lunghe attese & musichette!!!!
[ Link visibile solo agli utenti registrati ]
-
- Vecchio Saggio
Ricordo a tutti che e` necessario:marcoatturio ha scritto:[ Link visibile solo agli utenti registrati ]
- Fare login da [ Link visibile solo agli utenti registrati ] (se non ci si logga gia` in automatico)
- Copiare e incollare l'indirizzo dato da marco nel browser
- Ricordare che per ignoti motivi, non tutti per il momento hanno la possibilita` di attivare le caselle via mail (si va a fortuna evidentemente.. io sono tra gli sfortunati per esempio)
-
- Membro ufficiale
davvero little?assurdo no io ne ho creati 4 senza nessun problema che strano!!!!
hai provato a chiedere delucidazioni al call center?

hai provato a chiedere delucidazioni al call center?

-
- Vecchio Saggio
Non c'e` bisogno di chiedere delucidazioni al cc ... e` una cosa voluta e risaputa (causa alcune incongruenze coi DB). E poi comunque le mail che mi servivano sono gia` state attivate 2 anni fa :Pmarcoatturio ha scritto:hai provato a chiedere delucidazioni al call center?
Resta solo da risolvere il fatto che mi figura come mail principale la mail di uno sconosciuto, mentre la mia vera mail principale risulta secondaria.. mah.. LOL (ecco le famose incongruenze!)