come metto la ps2 in rete(fastweb)avendo l hug lontano?
-
- User
OFFLINE - Iscritto il: 09 gen 2021
salve
ho da poco messo l adsl fastweb solo che l hug è lontano da camera mia(infatti ho dovuto mettere il cavo di rete in giro),ora vorrei sapere una cosa:
Come faccio a mettere la ps2 online di nuovo,condividendola col pc in questione che dispone (ora) di due schede di rete di cui una è dedicata a Fastweb.
Ricordo che l hug è lontano e quindi non posso mettere direttamente la ps2 nell hug,aiutatemi please che impazzisco
grazie
ho da poco messo l adsl fastweb solo che l hug è lontano da camera mia(infatti ho dovuto mettere il cavo di rete in giro),ora vorrei sapere una cosa:
Come faccio a mettere la ps2 online di nuovo,condividendola col pc in questione che dispone (ora) di due schede di rete di cui una è dedicata a Fastweb.
Ricordo che l hug è lontano e quindi non posso mettere direttamente la ps2 nell hug,aiutatemi please che impazzisco
grazie
-
- MODERATORE
OFFLINE - Iscritto il: 22 gen 2021
condividi l accesso ad internet...
non l ho mai fatto ma credo sia possibile
non l ho mai fatto ma credo sia possibile
-
- MODERATORE
OFFLINE - Iscritto il: 20 giu 2021
Altra domanda....
Ma prima, come connettevi PS2 e PC?
-
- User
subpanda ha scritto:Altra domanda....
tramite condivisione al pc con modem usb.Ma ora non essendoci più la connessione ne il modem usb non resco a capire come si possa( e se si possa) condividere ugualmente la connessione semplicemente aggiungendo un altra scheda di rete al pc.
In caso contrario qualcuno saprebbe dirmi altri metodi?
vi ringrazio mucho
-
- User
OFFLINE - Iscritto il: 17 feb 2021
Ma scusa non puoi fare arrivare due cavi di rete dall'hug, io faccio così uno va all'xbox uno al pc e il terzo alla video station.
Ci sono anche dei dispositivi che ti eprmettono di sdoppaire un cavo di rete in due.
Ci sono anche dei dispositivi che ti eprmettono di sdoppaire un cavo di rete in due.
-
- User
all altra porta del hug ci sta un altro pc e nell altra dovrebbe(quando arriva)inserirsi il decoderedobarbano ha scritto:Ma scusa non puoi fare arrivare due cavi di rete dall'hug, io faccio così uno va all'xbox uno al pc e il terzo alla video station.

-
- User
Corona-Extra ha scritto:o condividi la rete o prendi un router
inanzitutti grazie a tutti delle risposte

mi puoi dire come posso condividere la rete(sono poco pratico delle cose)
-
- MODERATORE
non l ho mai fatto ma di sicuro c è l opzione nelle proprietà della scheda di rete
-
- User
OFFLINE - Iscritto il: 17 feb 2021
Cosa intendi con condividere la rete cosa devi condividere? Se devi condividere la connessione dovresti riuscre solo cn l'hug, invece se vuoi uan rete più complessa e condividere file e stampanti compra un router o usa un server.
Ciao spero di esserti di aiuto. Fammi sapere
Ciao spero di esserti di aiuto. Fammi sapere
-
- MODERATORE
se hai 2 schede di rete in un pc puoi far in modo che una prenda internet e l altra lo condivida
-
- User
OFFLINE - Iscritto il: 22 feb 2021
ehi hai mai sentito la terminologia...WIRELESS ???....io andrei sul dizionario a veder cosa vuol dire..cosi poi cominci a usare la testa in modo meno complicato e piu profiquo..... ciao ciao
-
- User
bonis1962 ha scritto:ehi hai mai sentito la terminologia...WIRELESS ???....io andrei sul dizionario a veder cosa vuol dire..cosi poi cominci a usare la testa in modo meno complicato e piu profiquo..... ciao ciao
il wireless l ho scartato a priori x non dover " complicare" ulteriormente la cosa e x evitare"interferenze" che potrebbero esserci
-
- User
OFFLINE - Iscritto il: 22 feb 2021
vabbe comprati un hub di rete a 5 porte, togli una delle due scheda di rete, e collega tutto all hub (non hug) di rete e il gioco e fatto. tradotto in parole povere...colleghi il pc e la ps all'hub..poi dall'hub vai all'hug.