Forum ottimizzato da cdlab seo agency Milano

COME FARE QUANDO TELECOM TI CONTINUA A CHIAMARE

Sezione dedicata a Fastweb: offerte, impostazioni di configurazioni del modem, router, connessioni 4G e 5G, Wi-Fi, velocità della connessione, forza del segnale, offerte e promozioni attualmente in corso, SIM, abbonamenti e piani tariffari per chiamate, SMS ed Internet.
Rispondi
Jask123
Novizio
Novizio

Messaggio Jask123 »

Salve sono un abbonato fastweb da un anno ... e durante questo periodo la telecom in continuazione mi chiama per proporre le sue offerte.
MI hanno chiamato ieri e volevano parlare con mio padre. e io ho detto gestisco io spese, e volevano di nuovo farmi una proposta. IO ho detto guardi non mi interessa..e lei non vuole neanche sentire..no ..ok arrivederci.

MI richiamano oggi sempre la stessa signora e io ho detto senta non ci interessa e comunque questa concorrenza che fate è illegale. e lei in breve ..si informi prima di parlare...la pubblicità sulla tv allora ? e io ho detto kosa c'entra...poi non sapendo cosa altro dire visto che non ero tanto informato sulle leggi gli ho detto non ci chiamate più e lei stasera la richiamo per parlare con suo padre.

FINE

Giustamente la signorina mi ha detto di non dire cose di cui non sono informato. Allora eccomi qui su internet a informarmi sulla questione.

C'è qualche legge o regolamente che vieti questo tipo di concorrenza in modo che se richiamano so come rispondergli per fargli fare come minimo una figuraccia ?

entro stasera ..così sono pronto per il match :D

ANNUNCIO ADSENSE
Corona-Extra
MODERATORE
MODERATORE

Messaggio Corona-Extra »

non so se ci sia qualche legge ma nell ultima bolletta c era un foglio dove Fastweb mi ringrazziava x essere uno dei tanti italiani a far parte del loro servizio.
poi continuava dicendo che erano passati 5 anni dalla fondazione....bla....bla....bla

e alla fine diceva che se telecom mi avesse in qualsiasi modo(cn continue offerte) dato fastidio avrei dovuto comunicarlo a loro che avrebbero preso provvedimenti.

vedi te....io segnalerei tt a Fastweb
RobyDick
Veterano
Veterano

Messaggio RobyDick »

Io farei l'accomodante disponibile. Acchiappa tutti i dati di chi sono, come rintracciarli, ecc..., e poi una bella mail al servizio clienti Fastweb. Sapranno loro cosa si può, o si deve, fare.

ANNUNCIO ADSENSE
Jask123
Novizio
Novizio

Messaggio Jask123 »

io ho chiamato a fastweb..ma una operatrice non è che mi abbia dato kissa quali informazioni.

riprovo a richiamare più tardi...
effe128
User
User

Messaggio effe128 »

non c'è nessuna legge purtroppo... se il tuo nome sta sull'elenco chiunque ti può chiamare per proporti quello che vuoi... figurati se si mettono a fare cose illegali... tu comuqnue al telefono comunica alla tua amica di telecom che segnalerai a fastweb e che è una tua scelta non tornare a telecom....

a proposito avete visto eprò che offerte vantaggiose propongono...
subpanda
MODERATORE
MODERATORE

Messaggio subpanda »

Telecom tele2 tiscali...
Tutti comunque vogliono propinarti le loro offerte per recuperarti o accaparrarti...

A me è capitato anche che nel periodo trascorso tra contratto ed allaccio da fastweb 2 dico 2 promoter (fastweb diversi 1 di zona e 1 di altro quartiere) mi abbiano chiamato per farmi fare il contratto (questioni di produzione e percentuale).

Pertanto non mi stupisco.

ANNUNCIO ADSENSE
Corona-Extra
MODERATORE
MODERATORE

Messaggio Corona-Extra »

qnd mi hanno telefonato ho fatto 1 po l interessato e alla fine ho chiesto:

scusi ma le può offrirmi una adsl 6 Mbit ad un prezzo inferiore?

dopo alcuni secondi di silenzio l ho salutata....

x fortuna mi è capitato 1volta
Rispondi