Forum ottimizzato da cdlab seo agency Milano

come faccio a vedere film dal Pc alla tv di fastweb?

Sezione dedicata a Fastweb: offerte, impostazioni di configurazioni del modem, router, connessioni 4G e 5G, Wi-Fi, velocità della connessione, forza del segnale, offerte e promozioni attualmente in corso, SIM, abbonamenti e piani tariffari per chiamate, SMS ed Internet.
Rispondi
SaraB
Novizio
Novizio

Messaggio SaraB »

scusate se questo post è ripetuto ma ho cercato nel sito ma non sono riuscita a trovare nulla "di comprensibile" almeno per me... :lol:
Qualcuno può aiutarmi parlando molto semplice? Non ho grandi nozioni di Pc...
Grazie

ANNUNCIO ADSENSE
bofh68
MODERATORE
MODERATORE

Messaggio bofh68 »

Ciao,
se facevi un cerca con "vlc" avresti trovato questo:

[ Link visibile solo agli utenti registrati ]

Leggi il post di risposta di subpanda.

::saluto::
Corona-Extra
MODERATORE
MODERATORE

Messaggio Corona-Extra »

vorresti usare la vs come sistema media center per riprodurre il film memorizzati sul pc?

sul sito fastweb trovi una guida, comunque ti avverto tale sistema ha molte limitazioni.....ovvero è una gran cavolata.....

prova e facci sapere....

ANNUNCIO ADSENSE
SaraB
Novizio
Novizio

Messaggio SaraB »

appunto quando intendo che non ho trovato nulla di comprensibile x me intendevo termini "vlc"...x me è arabo quindi ho dovuto porre la domanda a mio modo.
Grazie comunque delle risposte
SaraB
Novizio
Novizio

Messaggio SaraB »

ho dato un occhiata al post ma io non volgio vedere la tv sul pc ma l'esatto contrario. Ora non capisco se è la stessa cosa...
subpanda
MODERATORE
MODERATORE

Messaggio subpanda »

..., allora avevo letto bene!!!

Sul pc hai sicuramente un uscita VGA (come quello del video, il connettore ha la plastica BLU), potresti averne una HDI (leggermente più grande di quella VGa e di colore BIANCO), come una S-video (il colore della plastica è GIALLO).

Se disponi della S-Video devi semplicemente acquistare una Scart con tale ingresso se non già disponibile diingresso s-video sul TV ed il gioco è fatto (naturalmente anche l'audio vuole la sua parte).

Con gli altri connettori devi invece avere tali ingressi sul TV (se di ultima generazione), altrimenti devi procurarti degli adattatori.

ANNUNCIO ADSENSE
Rispondi