Allora, come tanti altri al momento della sottoscrizione del contratto via internet chiesi la videostation + il kit wireless + una scheda aggiuntiva x il portatile. il kit wi con la sk x il fisso mi è arrivato 2 gg dopo, mentre dell'altra sk nessuna notizia. Dopo qualche centinaio di telefonate riesco a scoprire che la sk x il portatile non mi era stata inviata xkè avevo richiesto anche la videostation e x il solito problema di ip non era possibile avere i 2 pc in wireless e la videostation. Ho quindi rifiutato e mi è arrivata la sk x il portatile che comunque devo ancora configurare.
Leggendo qua e la ho visto che è possibile creando una rete dietro router l'avere i 2 pc e la viseostation.
Ho preso allora il router che avevo con telecom (dato che non verrà mai a riprenderselo con le 2 sk di rete) ma nada de nada, la pagg iniziale del router mi dice che non è possibile attivare la connessione o qualcosa del genere.
Qualcuno molto gentilmente mi può spiiegare come devo fare, eventualmente se devo prendere un router particolare o se quello della telecozz ha qualche protezione o simili?
Grazie e scusate x il post prolisso