Sezione dedicata a Fastweb: offerte, impostazioni di configurazioni del modem, router, connessioni 4G e 5G, Wi-Fi, velocità della connessione, forza del segnale, offerte e promozioni attualmente in corso, SIM, abbonamenti e piani tariffari per chiamate, SMS ed Internet.
Un saluto a tutti gli utenti del Forum, sono da poco diventato uno di voi
Oggi sono venuti i tecnici Fastweb e mi hanno fatto l'impianto con il relativo HAG..
La mia idea è quella di collegare l'HAG direttamente ad un AccessPoint wireless per poi tenere sia il pc che il portatile con schede wireless per permettergli l'accesso simultaneo alla rete ed a Internet non restando necessariamente vicini all'HAG!
Ora le problematiche che mi pongo sono:
a) è necessario un access point con funzionalità di router?
b) ci vuole un access point/router particolare?
c)è indifferente la porta dell'HAG dove collego l'access point/router?
d) i pc/notebbok rilevano normalmente l'access point o devo configurare qualcosa in particolare?
ringrazio tutti quelli che mi daranno una mano...
Ciao a tutti!
a)se vuoi mettere tt in wireless basta 1 AP.
b)no ci sn vari modelli,scegli in base a qnt vuoi spendere(comunque stai su marke conosciute x evitare problemi).
c)le porte dell hag sn tt uguali
d)in teoria dovrebbero rilevare tt automaticamente(se hai installato i driver)comunque si è ampiamete discusso su questo argomento
Acquistato U.S. Robotics (starter kit da 100 soldi) apparecchi del kit USR5462 e USR5422.
Inserito CD e stampato manuali.
Attaccato USR5462 e configurato da lan.
Preso portatile con scheda Wifi integrata e configurato.
Preso USR5422 e configurato su altro pc.
VA NA' SPADA.
morale --> CERCA, le informazioni che ti occorrono, compara le offerte e le caratteristiche a te più congeniali. ACQUISTA, quello che ti interessa, IN CASO DI PROBLEMI cerca i topic relativi al problema (se proprio non trovi allora DOMANDA e CONDIVIDI).