Forum ottimizzato da cdlab seo agency Milano

Come Configurare Hag Fastweb

Sezione dedicata a Fastweb: offerte, impostazioni di configurazioni del modem, router, connessioni 4G e 5G, Wi-Fi, velocità della connessione, forza del segnale, offerte e promozioni attualmente in corso, SIM, abbonamenti e piani tariffari per chiamate, SMS ed Internet.
Rispondi
nannyloy
Novizio
Novizio

Messaggio nannyloy »

salve ho un hag fastweb mi dite come fare per conf...per le altre adsl si metteva un indirizzo cn questo non ne ho idea e urgente per favore

ANNUNCIO ADSENSE
lollo.pil
Membro semplice
Membro semplice

Messaggio lollo.pil »

Benvenuto ...
Senti , non per essere indiscreto , ma ti vorrei fare io una domanda ... Hai per caso visto dove hai postato ? Windows non centra nulla con il tuo problema , era opportuno scrivere nella sezione Fastweb ...
Comunque ti avviso che a breve il 3d verrà spostato ...

Poi , come disse tmax , solo la sfera di cristallo ci potrebbe aiutare ... Potresti spiegare meglio il tuo problema? Tipo di connessione Fastweb , sistema operativo in uso , e tutto il necessario affinchè ci possa aiutare a risolvere ...

Da quello che ho capito sei alla prima connessione con Fastweb ...
Le uniche cose che dovresti verificare quando metti la connessione sono lo stato dei led del tuo hag !!! Non è che ci vada quel gran lavoro ... Poi ...
nannyloy ha scritto:per le altre adsl si metteva un indirizzo
Nulla c'è da inventarsi , tantomeno l'indirizzo IP !!! E questo lo hai già assegnato in automatico ...

Ps - Sfrutta il CD che ti hanno dato , questo verifica tutto il necessario per una corretta connessione ...

:wink: Ti Saluto :wink:
nannyloy
Novizio
Novizio

Messaggio nannyloy »

scusate ho sbagliato sezione...mi sono iscritto ieri il mio sistema operativo e windows xp sp2 ho una connessione adsl fastweb a 2mb (da me arriva sl qst)...vi spiego il mio problema...siccome dovrei giocare ad un gioco online(lineage2) non mi si connette al client e mi e stato detyto d configurare il router e aprire la porta 1080 ma non ne ho idea di come fare...vi prego aiutatemi a risolvere qst cosa...mentre in altre cose non ho problemi tipo qnd creo partite in lan o gioco su internet ...è qst il problema se si puo fare qlks grazie

ANNUNCIO ADSENSE
lollo.pil
Membro semplice
Membro semplice

Messaggio lollo.pil »

nannyloy ha scritto:siccome dovrei giocare ad un gioco online(lineage2) non mi si connette al client e mi e stato detyto d configurare il router e aprire la porta 1080 ma non ne ho idea di come fare...
E noi dalla prima domanda saremmo riusciti a capire tutto ciò ?
Altro che sfera di cristallo :D

Comunque , premesso che fastweb non è proprio adatta ai cosiddetti MMORPG e ai giochi online più in generale , a causa del famoso indirizzo IP "nattato" ( quindi effettivamente esiste la possibilità di non riuscirsi a collegare ) ti rimando a questa discussione per sbloccare le porte :

[ Link visibile solo agli utenti registrati ]

Ovviamente scegli l'applicazione di L2 ...

:wink: ti saluto , augurandoti una indolore connessione :wink:
nannyloy
Novizio
Novizio

Messaggio nannyloy »

ti ringrazio per la risposta ma nell elenco non c'è il nome del mio hag,,,io ho avuto da loro un telsey hag questo c'è scritto sopra cm dv fare???
Rispondi