Sezione dedicata a Fastweb: offerte, impostazioni di configurazioni del modem, router, connessioni 4G e 5G, Wi-Fi, velocità della connessione, forza del segnale, offerte e promozioni attualmente in corso, SIM, abbonamenti e piani tariffari per chiamate, SMS ed Internet.
Ciao a tutti...!
Io uso la linea fastweb da un po di tempo, ma dato che non sono molto esperto di pc, software e hardware, non conosco il modo per capire a che velocita scarico.
Per esempio,quando uso e-mule adunanza o semplicemente un downloads con mozzilla.
Ringrazio in anticipo tutti quelli che mi aiuteranno....
e dato che sono un nuovo User,
ne approfitto per salutare tutti i menbri di questo forum.
ciao ciao a tutti
Grazie....!
scusami se ho aperto una nuovo post, ma non sono molto esperto di forum e non mi sono accorto che si poteva fare una ricerca....
ho provato a scaricare dal link da te consigliato e mi risulta sugli 820kb al secondo.
Io ho la fibra ottica e quando ho stipulato il contratto parlavano di 10mb e possibile?
ho forse c è qualcosa che non mi è chiaro..!?
comunque chiederò info anche a fastweb.
Grazie ancora... e farò piu attenzione per il prossimo post
Se sono 820 kbs + che normale hai la velocita' comune ai + con la fibra, come picco massimo puoi arrivare a 1200 kbs o giu' di li .
Per cui dormi sonni tranquilli
perciò non mi stanno fregando...!?
senti... per questo nuovo post,che ho aperto nel posto sbagliato.
Che posso fare? lo elimino ho posso spostarlo al link che mi hai sottolineato tu?
ciao ciao