Forum ottimizzato da cdlab seo agency Milano

collegare 2 copiuter remoti con fireware?

Sezione dedicata a Fastweb: offerte, impostazioni di configurazioni del modem, router, connessioni 4G e 5G, Wi-Fi, velocità della connessione, forza del segnale, offerte e promozioni attualmente in corso, SIM, abbonamenti e piani tariffari per chiamate, SMS ed Internet.
Rispondi
dom
Novizio
Novizio

Messaggio dom »

come si possono collegare 2 pc, tipo vpn, ma con fastweb 6 mega senza gli abbonamenti accessori ip pubblico/fisso
grazie x le risposte

ANNUNCIO ADSENSE
carlone
Veterano
Veterano

Messaggio carlone »

prova questo:

ultr@vnc: ultravnc.sourceforge.net/

forse è quello che ti serve. L'interno fastweb deve attivare un client con ip pubblico (di chi sta fuori) in mode server.
dom
Novizio
Novizio

Messaggio dom »

Grazie x la risposta effettivamente non mi sono spiegato con chiarezza con il mio primo messaggio...
A me serve la possibilita' di inviare da un compiuter a un'altro dei pacchetti di file, di preciso sono dei file di foto che vengono elaborate e viene creato un pacchetto con informazioni allegate,un software e' gia' installato x fare cio', di fatto questa operazione viene fatta di tanto intanto.
Ho gia' i due abbonamenti fastweb "alwais on" e non vorrei aggiungere costi superflui.
il programma consigliatomi puo' adepiere a queste mie richieste o c'e' un'altra possibilita'?

grazie ancora dom

ANNUNCIO ADSENSE
carlone
Veterano
Veterano

Messaggio carlone »

Ultr@VNC ha anche la modalità transferfile, MA:

se hai fastweb in entrambi i luoghi non ha nessun problema: i due pc si possono vedere direttamente attraverso l'ip di fastweb. Il programma che già hai per questo dovrebbe andare.
dom
Novizio
Novizio

Messaggio dom »

ok perfetto, solo che il programma che svolge le funzioni prima citate non puo' inviare in internet, questo lo faccio io manualmente una volta creato il pacchetto , in questo caso come posso rintracciare l' altro mio pc ,sapere l'ip, ultraVNC fa' gia tutto questo?

grazie dom
p.s. ho provato a scaricarlo ma ci sono dei problemi....
subpanda
MODERATORE
MODERATORE

Messaggio subpanda »

IP macchina 1 (a te noto) IP macchian 2 (a te noto).

Ci sei, sei connesso!

\\IP a te noto uno\cartella condivisa in risore di rete (naturalmente password a te nota, e pc acceso).

macchina 1 access e con permesso per accedere da macchina 2.
E il gioco è fatto (copi i dati semplicemente inP2P e senza costi aggiuntivi).

A presto
SUB

ANNUNCIO ADSENSE
Rispondi