Forum ottimizzato da cdlab seo agency Milano

Collegamento tra 2 pc Fastweb in rete

Sezione dedicata a Fastweb: offerte, impostazioni di configurazioni del modem, router, connessioni 4G e 5G, Wi-Fi, velocità della connessione, forza del segnale, offerte e promozioni attualmente in corso, SIM, abbonamenti e piani tariffari per chiamate, SMS ed Internet.
Rispondi
mbart82
Novizio
Novizio

Messaggio mbart82 »

Ciao a tutti,ho una domandina da porvi..
Io ed un mio amico abbiam cominciato una partita online a fm2007,un manageriale di calcio, qualche mese fa,io avevo già fastweb lui aveva alice,io facevo da server (quindi caricamenti e salvataggi son sul mio pc)con hamachi e tutto filava liscio...
Adesso anche lui ha messo fastweb,il problema è che non riesce più a connettersi alla partita (e quindi al mio pc),nè digitando direttamente l'ip fisso di fastweb (tra due Fastweb dovrebbe essere sufficiente,giusto??),nè attraverso hamachi..in pratica i due nostri pc non si vedono..
Qualcuno ha una spiegazione??
grazie ciao!!

ANNUNCIO ADSENSE
subpanda
MODERATORE
MODERATORE

Messaggio subpanda »

Con hamachi attivato in contemporanea dovea essere tutto come prima.
Senza l'indirizzo dovrebbe avere il suo corso.
Preobabilmente tra prima e dopo qualche differenza c'è ad esempio il tuo amico potrebbe aver messo un router che prima non c'era.
Una prova che potete fare è quella di pingare uno l'ip dell'altro.

Start --> accessori --> prompt di comadi -- "digitare e poi invio" > PING -T "indirizzo da contattare"

Se vi raggiungete bene, altrimenti ....
mbart82
Novizio
Novizio

Messaggio mbart82 »

Grazie x il consiglio!!effettivamente riusciamo a pingare,e dopo aver tolto hamachi funziona alla perfezione...

ANNUNCIO ADSENSE
Rispondi