Collegamento WI-FI
-
- User
OFFLINE - Iscritto il: 18 nov 2021
Premetto che quanto sto scrivendo l'ho gia pubblicato sul forum ufficiale di Fastweb. Ho recentemente comprato uno smartphone e ho problemi di collegamento WI-FI con L'Argo 55+, come mi allontano di una stanza il segnale diventa scarso fino a scomparire e il mio cellulare tenta di collegarsi al modem, sempre di Fastweb, di mio figlio che risiede al piano di sotto. Ho fatto presente il disservizio e i tecnici mi hanno risposto che dipende dalla potenza del modem e che comunque il mio caso non può essere considerato guasto tecnico. Ho presentato un reclamo e nessuno si è degnato di ricontattarmi, ho chiamato più volte per avere notizie e la risposta era sempre il suo reclamo è in lavorazione, ho trovato un operatore gentile che mi ha cambiato canale ma senza nessun risultato apprezzabile. Stanco di questa situazione ho contattato il commerciale evidenziando il che è inutile cercare nuovi clienti se non sono in grado di mantenersi i vecchi e nel mio caso vecchissimo, dopo 5 minuti arriva un messaggio sul telefonino di mio figlio nel quale si dice che il mio reclamo non può essere accettato, cosa centra il telefono di mio figlio solo Fastweb lo sa, in contemporanea sul mio cellulare arriva un messaggio che la risposta al mio reclamo è stata inviata sulla mia e-mail di Fastweb, e-mail mai pervenuta. Conclusione Fastweb è diventato peggio di un ministero con un totale disinteresse nei confronti dei clienti.