Forum ottimizzato da cdlab seo agency Milano

Coem farsi sostituire Modem linea VOIP

Sezione dedicata a Fastweb: offerte, impostazioni di configurazioni del modem, router, connessioni 4G e 5G, Wi-Fi, velocità della connessione, forza del segnale, offerte e promozioni attualmente in corso, SIM, abbonamenti e piani tariffari per chiamate, SMS ed Internet.
Rispondi
maxking71
Novizio
Novizio

Messaggio maxking71 »

ciao a tutti
spero di avere piu' info possibili;
sono un utente Fastweb dal lontano 2005 in ULL da sempre
ho ancora il modem Pirelli scuro su linea VOIP

Vorrei passare a linea tradizionale,con la sostituzione del modem e parlando con un operatore mi riferisce che non e' possibile perche' la linea la gestisce Telecom...e qua' gia' mi ha detto la prima cazz...ta dato che sono in ULL....

Come e' possibile farmi sostituire questo modem e di conseguenza passare a linea tradizionale? mandando in corto il router? spengendolo quando faccio una segnalazione di guasto??

Attendo tutte le soluzioni possiibli

Grazie Infinite

ANNUNCIO ADSENSE
maxking71
Novizio
Novizio

Messaggio maxking71 »

sulle nuove linee attivate,adsl viene sempre qualificata a branchie? cioe' 8-12-16-20 mega??!!
Dario900
MODERATORE
MODERATORE

Messaggio Dario900 »

La linea voip è nativa e non è possibile cambiarla, quindi non è solo l'hag da sostituire ma bisogna rifare un nuovo contratto ed essere certi che in centrale ci siano risorse rtg.
Per il resto le qualifiche seguono sempre lo stesso schema a step in base ai valori di snr.

ANNUNCIO ADSENSE
Rispondi