Forum ottimizzato da cdlab seo agency Milano

Ciao a tutti

Sezione dedicata a Fastweb: offerte, impostazioni di configurazioni del modem, router, connessioni 4G e 5G, Wi-Fi, velocità della connessione, forza del segnale, offerte e promozioni attualmente in corso, SIM, abbonamenti e piani tariffari per chiamate, SMS ed Internet.
Rispondi
KashiBanana
Novizio
Novizio

Messaggio KashiBanana »

Ciao a tutti mi presento...sono nicolò abito a ravenna e ho 14 anni;) 15 anni il 30 ottobre per precisare:Dho la fibra ottica e vorrei sfruttarla al massimo...sono abbastanza esperto di client ma non quelli specifici per fibra ottica.Bè direi di essere stato abbastanza esauriente.
p.s le regole del forum mi sembrano molto giuste;) compliments per chi le ha fatte!

ANNUNCIO ADSENSE
Twisters Master
User
User

Messaggio Twisters Master »

Ciao Nicolò. Toglimi una curiosità. Quali sarebbero i client specifici x la Fibra?
KashiBanana
Novizio
Novizio

Messaggio KashiBanana »

lol sinceramente non ci sono proprio dei client basati singolarmente sulle connessioni a fibra ottica io penso...ma io conosco zdc++, emule adunanza( che non so usare e che devo chiedere come si usa), bit comet, mirc ldc++, bearshare, revers connect, zion++,file zilla(per trasferirsi file via ftp) e altri, che non sto ad elencare se no ci metterei na vita;)

ANNUNCIO ADSENSE
tmaxv6
SUPER MODERATORE
SUPER MODERATORE

Messaggio tmaxv6 »

Si, si la cosa si fa interessante e curiosa? Se sai usate un client DC++ non vedo come tu non sappia usare zDC++ [ Link visibile solo agli utenti registrati ]
KashiBanana
Novizio
Novizio

Messaggio KashiBanana »

non ho detto questo...ho solo detto che molte persone parlano di client di dc multidownload che hanno vari vantaggi tipo non fare scaricare alle altre persone in upload e avere un massimo di segmenti infiniti ecc.ecc..
e ho chiesto se qualcuno ne conosce qualcuno...però.. ora devo riscrivere i miei post perchè me li hanno chiusi giustamente perchè ancora non mi ero presentato per bene;)
tmaxv6
SUPER MODERATORE
SUPER MODERATORE

Messaggio tmaxv6 »

Codice: [ Link visibile solo agli utenti registrati ]

vari vantaggi tipo non fare scaricare alle altre persone
Complimenti.

ANNUNCIO ADSENSE
Twisters Master
User
User

KashiBanana ha scritto:non ho detto questo...ho solo detto che molte persone parlano di client di dc multidownload che hanno vari vantaggi tipo non fare scaricare alle altre persone in upload ....
Kashi, sei partito con il piede sbagliato. Lo spirito del P2P è quello di condividere tutto quello che si ha con tutti gli altri nella maniera più efficente possibile. Questo risultato si ottiene lasciando che gli altri utenti uploadino da noi, non impedendo questo. Pensa se tutti facessero così. Sai che succederebbe?? La tua Fibra da 10Mbs non ti servirebbe a niente perchè avresti come velocità quella concessa dagli altri utenti e cioè in questo caso 0. Il contrario del P2P.....
KashiBanana
Novizio
Novizio

Messaggio KashiBanana »

ok, scusa sono partito con il piede sbagliato anzi veramente non ci volevo neanche partire, io sono ignorante di queste cose!non avevo neanche la minima idea che esistessero sti pg volevo solo sapere se qualcuno li conosceva scusatemi!comunque...twister mi potresti insegnare a far funziona emule adunanza, l'ho configurato come scritto sul forum di emule ma niente, magari mi potresti dare il tuo msn che se hai messenger mi spieghi per benino e...scusate per il disturbo e per come sono partito scusate ancora:( ciao
Twisters Master
User
User

Non ti preoccupare di come 6 partito. Non c'è problema... Quali sono i tuoi problemi con Adu??? Postali anche in pvt se vuoi...appena posso ti do una mano.
KashiBanana
Novizio
Novizio

Messaggio KashiBanana »

mmm farei prima se tu mi dessi il tuo msn che poi chattiamo assieme..che è meglio kosì non coinvolgo nessuno e poi con la pvt del forum non possiamo chattare in tempo reale...dai pls dammi il tuo msn se vuoi io intanto te do il mio:[ Link visibile solo agli utenti registrati ]
subpanda
MODERATORE
MODERATORE

Messaggio subpanda »

@KashiBanana --> Certo, se ti si offre una mano, tu pretendi il braccio!!!!!!!
Twisters Master
User
User

subpanda ha scritto:@KashiBanana --> Certo, se ti si offre una mano, tu pretendi il braccio!!!!!!!
I giovani d'oggi eh!!??? looool

:twisted: :twisted:
Rispondi