Forum ottimizzato da cdlab seo agency Milano

Ciao a tutti

Sezione dedicata a Fastweb: offerte, impostazioni di configurazioni del modem, router, connessioni 4G e 5G, Wi-Fi, velocità della connessione, forza del segnale, offerte e promozioni attualmente in corso, SIM, abbonamenti e piani tariffari per chiamate, SMS ed Internet.
Rispondi
KashiBanana
Novizio
Novizio

Messaggio KashiBanana »

Ciao a tutti mi presento...sono nicolò abito a ravenna e ho 14 anni;) 15 anni il 30 ottobre per precisare:Dho la fibra ottica e vorrei sfruttarla al massimo...sono abbastanza esperto di client ma non quelli specifici per fibra ottica.Bè direi di essere stato abbastanza esauriente.
p.s le regole del forum mi sembrano molto giuste;) compliments per chi le ha fatte!

ANNUNCIO ADSENSE
Twisters Master
User
User

Messaggio Twisters Master »

Ciao Nicolò. Toglimi una curiosità. Quali sarebbero i client specifici x la Fibra?
KashiBanana
Novizio
Novizio

Messaggio KashiBanana »

lol sinceramente non ci sono proprio dei client basati singolarmente sulle connessioni a fibra ottica io penso...ma io conosco zdc++, emule adunanza( che non so usare e che devo chiedere come si usa), bit comet, mirc ldc++, bearshare, revers connect, zion++,file zilla(per trasferirsi file via ftp) e altri, che non sto ad elencare se no ci metterei na vita;)

ANNUNCIO ADSENSE
tmaxv6
SUPER MODERATORE
SUPER MODERATORE

Messaggio tmaxv6 »

Si, si la cosa si fa interessante e curiosa? Se sai usate un client DC++ non vedo come tu non sappia usare zDC++ [ Link visibile solo agli utenti registrati ]
KashiBanana
Novizio
Novizio

Messaggio KashiBanana »

non ho detto questo...ho solo detto che molte persone parlano di client di dc multidownload che hanno vari vantaggi tipo non fare scaricare alle altre persone in upload e avere un massimo di segmenti infiniti ecc.ecc..