Forum ottimizzato da cdlab seo agency Milano

ciao a tutti l'8 febbraio dovrebbero attivarmi

Sezione dedicata a Fastweb: offerte, impostazioni di configurazioni del modem, router, connessioni 4G e 5G, Wi-Fi, velocità della connessione, forza del segnale, offerte e promozioni attualmente in corso, SIM, abbonamenti e piani tariffari per chiamate, SMS ed Internet.
Rispondi
darsce
Novizio
Novizio

Messaggio darsce »

Ciao a tutti prima di decidermi per fastweb ho letto molto su questo forum e spero di aver fatto la scelta giusta so' che quella che posso avere cioe' l'adsl non e' considerata molto ma spero che mi vada meglio di alice, mi preoccupa un po' la fonia ma spero che i problemi siano risolti riguardo a questo, sono fortunato perche' da quello che mi hanno detto i tecnici ho la centrale praticamente dietro casa.
Se qualcuno avesse dei consigli generali per partire senza troppi intoppi in questa nuova esperienza mi farebbe molto piacere.
Vi ringrazio se mi potrete aiutare, ma comunque sono felice che esista un posto come questo per avere aiuto e informazioni se necessario.

Dark

ANNUNCIO ADSENSE
tmaxv6
SUPER MODERATORE
SUPER MODERATORE

Messaggio tmaxv6 »

[ Link visibile solo agli utenti registrati ]
qui trovi il sapere :D
darsce
Novizio
Novizio

Messaggio darsce »

Grazie mille :)

ANNUNCIO ADSENSE
darsce
Novizio
Novizio

Messaggio darsce »

Allora ragazzi, ancora non sono attaccato e gia' ho i primi problemi, leggendo qui nel forum su come fare una rete wireless non mi e' chiara una cosa io dispongo di un modem router wireless usrobotics 9110, non ho capito se posso usarlo per fare una rete in casa con fastweb oppure devo acquistare solo router wireles senza modem. devo fare obbligatoriamente una rete wireles perche' i miei mi uccidono se inizio a tirare cavi per casa e quindi e' l'unica soluzione fattibile.
un'altra cosa e' che nei settaggi del router c'e' la sezione della selezione provider internet ma ovviamente fastweb non c'e' li' devo lasciare tutto disabilitato giusto?

Spero che qualcuno possa darmi una mano
grazie comunque della disponibilita'

Dark
Corona-Extra
MODERATORE
MODERATORE

Messaggio Corona-Extra »

ti serve un router senza modem
tmaxv6
SUPER MODERATORE
SUPER MODERATORE

Messaggio tmaxv6 »

cerchiamo di non aprire un post per ogni......... poi sei pregato di leggere all'interno delle varie sezioni prima di postare.
Vogliamo imparare ad usare il tastino cerca e non dipendere esclusivamente dalle risposte degli altri.

ANNUNCIO ADSENSE
Skywalker
Membro ufficiale
Membro ufficiale

Messaggio Skywalker »

povero Tmax...ti faranno Santo, ho il calendario sotto mano...che giorno preferisci essere santificato?
:lol:
Rispondi