Forum ottimizzato da cdlab seo agency Milano

Ciao a tutti: domande

Sezione dedicata a Fastweb: offerte, impostazioni di configurazioni del modem, router, connessioni 4G e 5G, Wi-Fi, velocità della connessione, forza del segnale, offerte e promozioni attualmente in corso, SIM, abbonamenti e piani tariffari per chiamate, SMS ed Internet.
Rispondi
Dark de Avalon
Novizio
Novizio

Messaggio Dark de Avalon »

Buongiorno/Buonasera a tutti,

In data 23 maggio ho firmato il contratto con Fastweb ( Internet senza limiti 6 mbit ) e ieri mattina, bontà loro, è venuto il tecnico a montarmi l'hug e a passarmi il cavo di rete fino al pc
Il 6 luglio c'è la data ultima perchè telecom smolli le linee e , a detta del tecnico, per il 6 luglio - nel pomeriggio - avro' fastweb funzionante.
Non vedo l'ora !!
Sono ormai 4 anni che corro dietro a Fastweb ma nella mia zona non era attivata :)
Al momento vi scrivo dall'ufficio perche telecom dopo appena due giorni dalla lettera di disdetta per l'adsl mi ha scollegato tutto ( non pensavo fossero cosi veloci :D )

Le primissime cose che vorro' provare sono :

P2P a rotta di collo ( sto iniziando a scaricare le guide che avete segnalato qui :D )
Videolan per vedere la tv ( ho un bel televisorone in camera ma la qualità dell'antenna non è delle migliori )

Cos'altro mi consigliate?
quali sono le potenzialità di Fastweb secondo voi a cui non bisogna rinunciare per nessun motivo ?

Attendo risposte.. e intanto saluto tutti :D

ANNUNCIO ADSENSE
tmaxv6
SUPER MODERATORE
SUPER MODERATORE

Messaggio tmaxv6 »

Videolan/TV se non hai la fibra nun se vede, a meno che tu non abbia dsl e videostation, ma questa è altra storia.
comunque quando hai la linea funzionante, per ogni dubbio noi siamo qua.
Rispondi