Forum ottimizzato da cdlab seo agency Milano

chiusura FastBeats

Sezione dedicata a Fastweb: offerte, impostazioni di configurazioni del modem, router, connessioni 4G e 5G, Wi-Fi, velocità della connessione, forza del segnale, offerte e promozioni attualmente in corso, SIM, abbonamenti e piani tariffari per chiamate, SMS ed Internet.
Bloccato
czar
Membro ufficiale
Membro ufficiale

Messaggio czar »

Con grande sorpresa mi accorgo stamane che FastBeats, il sito torrent per utenti FastWeb, ha chiuso definitivamente. Tutto questo mi pare a poco più di un anno dalla nascita... Sui motivi non si sa nulla, solo un breve comunicato dell'amministratore, l'ottimo Truttle.

Truttle ha scritto:Carissimi utenti che fin qui avete creduto in questo sito e che voi stessi avete contribuito a farlo crescere,

Purtroppo FastBeats.net ha chiuso per sempre!

La decisione soffertissima e più volte rinviata è avvenuta questa notte dopo una discussione con uno dei membri dello Staff. I motivi per cui vedete questa pagina sono molti ed alcuni sono riservati. Ma vi possiamo assicurare che non abbiamo preso questa decisione con leggerezza.

Lo Staff ringrazia di cuore tutti coloro che si sono fin qui prodigati e che hanno creduto in questo sito.

Spero che vi rimanga un bel ricordo di tutto quello che FastBeats.net è stato per voi.

Truttle

E' proprio un peccato, non solo perchè fosse un sito dedicato a FastWeb, ma per il servizio che veniva offerto... Pochi siti vantavano una preparazione ed un'efficienza così alta per quanto riguarda il proprio staff. E' proprio un peccato.

Czar

ANNUNCIO ADSENSE
macshodan
User
User

Messaggio macshodan »

Anch'io stamani ho fatto questa dolente scoperta, me tapino!
Mi domnado ancora quali possano essere i motivi che hanno portato a questa dolorosa decisione.

PS: Spero sempre che sia un pesce d'aprile in anticipo!
tmaxv6
SUPER MODERATORE
SUPER MODERATORE

Messaggio tmaxv6 »

Sapete nulla della chiusura forzata con relativa indagine del gruppo hub Fastweb freeazzurra? Bhe per me vanno ricercati in questa motivazione. (autotutela, perchè rischiare)

ANNUNCIO ADSENSE
marko67
Membro semplice
Membro semplice

Messaggio marko67 »

In ogni caso è veramente un peccato.
barone_rosso
User
User

Messaggio barone_rosso »

si poteva mantenere il forum aperto per qualche giorno, consentendo agli utenti di organizzarsi in altro modo per non disperdersi.
La speranza comunque è che sia una cosa temporanea
Twisters Master
User
User

Messaggio Twisters Master »

Perche :?: :!:

ANNUNCIO ADSENSE
khoma
Novizio
Novizio

Messaggio khoma »

ho scoperto la notizia pochi minuti fa, una grande perdita :(
Meo-Matrix
Novizio
Novizio

Messaggio Meo-Matrix »

gia pure io l'ho scoperto ora .. ma conoscete un altro tacker così o quasi veloce?
Blomat
Novizio
Novizio

Messaggio Blomat »

oddio l'ho visto stanotte mi manca un pezzo di me stesso senza fastbeats....non riusciamo a crearne un'altro? :roll:

UPDATE: La decisione non è stata presa in seguito ai recenti avvenimenti (vedi Azzurra) ma per motivi esclusivamente interni allo Staff. Vi ringrazio per le email che avete inviato.

:cry: :cry: :cry: :cry:
yota71
Novizio
Novizio

Messaggio yota71 »

Altri tracker simili non ce ne sono, quello era buonissimo per le scene, peccato davvero, potevano almeno spiegare un minimo :(
lucarelli
Novizio
Novizio

Messaggio lucarelli »

Blomat ha scritto:oddio l'ho visto stanotte mi manca un pezzo di me stesso senza fastbeats....non riusciamo a crearne un'altro? :roll:

UPDATE: La decisione non è stata presa in seguito ai recenti avvenimenti (vedi Azzurra) ma per motivi esclusivamente interni allo Staff. Vi ringrazio per le email che avete inviato.

:cry: :cry: :cry: :cry:
Blomat...sono lucarelli di fastbeats...ma conosci qlk direttamente di quel sito...se qlk extra autori si prendesse la brigha di prendersi il sito e riaprirlo non sarebbe male...che dici ?
sanvisimo
Novizio
Novizio

Messaggio sanvisimo »

ne rimettiamo su uno noi?

fastbeats il ritorno??
lucarelli
Novizio
Novizio

Messaggio lucarelli »

sanvisimo ha scritto:ne rimettiamo su uno noi?

fastbeats il ritorno??
Se qualcuno ne è capace ben volentieri...

io potrei consigliare:

[ Link visibile solo agli utenti registrati ]

simile a fastbeats...però accessibile a tutti..

ciao, fatemi sapere...
tmaxv6
SUPER MODERATORE
SUPER MODERATORE

Messaggio tmaxv6 »

Siete pregati vivamente a non usare il forum come una chat avete altri programmi per farlo, usate mp. Grazie
bellinisaverio
Novizio
Novizio

Messaggio bellinisaverio »

Mi unisco anch'io al coro dello stupore e della costernazione per la chiusura di un'icona come Fastbeats. Suggerisco, se i moderatori non hanno nulla in contrario, di continuare a tenerci in contatto qui e cercare di far risorgere un sito di cui si sente davvero il bisogno.
Un saluto.
barone_rosso
User
User

Messaggio barone_rosso »

tmaxv6 ha scritto:Siete pregati vivamente a non usare il forum come una chat avete altri programmi per farlo, usate mp. Grazie
Se può essere utile ho fatto un canale su Azzurra, #fastbeats_nostalgy
lucarelli
Novizio
Novizio

Messaggio lucarelli »

qual'è l'indirizzo di azzurra ?

:cry: :cry:
bellinisaverio
Novizio
Novizio

Messaggio bellinisaverio »

Vai su [ Link visibile solo agli utenti registrati ] e poi utilizza uno dei tool che mettono a disposizione per entrare in irc (Javairc o Jafirc ad esempio): nello spazio riservato alla scelta della stanza inserisci l'indirizzo che ha fornito il Barone Rosso.
AnArChY
Novizio
Novizio

Messaggio AnArChY »

Mi unisco anch'io al coro dello stupore e della costernazione per la chiusura di un'icona come Fastbeats. Suggerisco, se i moderatori non hanno nulla in contrario, di continuare a tenerci in contatto qui e cercare di far risorgere un sito di cui si sente davvero il bisogno.

hai ragione ...
dispiace a tutti ...
anche io sono rimasto scioccato dalla notizia di sta mattina che ho letto sulla pagina html
speriamo in un ripensamento dello staff...
lucarelli
Novizio
Novizio

Messaggio lucarelli »

come si crea un canale...perchè ne volevo creare uno per il mio sito personale :) :) :) :)
Bloccato