ho davnti il mio hug fastweb due led accesi che sono phone 1 e 2 1 out 1acceso dove cè collegato il primo pc !!!!
sono in crisi perchè non riesco a navigare in internet con altri due pc ho provato con ip auotmatici e dns configurato manualmente e ip statici gateway copiato dal primo pc e sottomaschera di rete copiata dal primo pc ho rpovato ad attaccarli anche alle out 2 e 3 ma niente !!!! ho anche uno switch a 4 porte .. quindi volendo gli altri 2 pc se è possibile posso attaccarli allo switch e occupare una sola uscita sull hug...
Sapete darmi due dritte perfavore???
chiedo aiuto collegamento hug fastweb crisi nera
-
- MODERATORE
OFFLINE - Iscritto il: 22 gen 2021
problema ampiamente trattato....
x connettere 3 pc ad internet basta collegarli cn il cavo di rete senza toccare nessuna impostazione
x connettere 3 pc ad internet basta collegarli cn il cavo di rete senza toccare nessuna impostazione
-
- Novizio
OFFLINE - Iscritto il: 02 feb 2021
questo l'ho fatto .. cavo dritto all out 2 però in quale modo devo settare la scheda di rete???? ip automatico dns automaticO?????? se metto ip automatico mi dice rete limitata o segnale assente devo impostare dns o qualcos altro??? anche con i dns copiati dal primo pc non va....
-
- MODERATORE
OFFLINE - Iscritto il: 22 gen 2021
ripeto argomento ampiamente trattato...
comunque tutto automatico
comunque tutto automatico
-
- Novizio
OFFLINE - Iscritto il: 02 feb 2021
ho capito però se perfavore mi mandavi aleno il link alla discussione .. penso che due righe in piu non fanno male e poi aiutare unapersona come me in difficoltà penso sia fattibile
-
- SUPER MODERATORE
OFFLINE - Iscritto il: 03 mar 2021
@boianinux sei pregato uno di non scriverte +post con stesso argomento, secondo di leggere le regole del forum, terzo non essere petulante, ti hanno risposto.
Ora anzichè pretendere la pappa pronta fai tu la fatica di cercare e non chiederlo agli altri. (se di fatica si tratta)
Ora anzichè pretendere la pappa pronta fai tu la fatica di cercare e non chiederlo agli altri. (se di fatica si tratta)