Sezione dedicata a Fastweb: offerte, impostazioni di configurazioni del modem, router, connessioni 4G e 5G, Wi-Fi, velocità della connessione, forza del segnale, offerte e promozioni attualmente in corso, SIM, abbonamenti e piani tariffari per chiamate, SMS ed Internet.
da quanto hai descritto, presumo che il problema non sia dell'hag (che funzionerebbe benissimo), ma del numero di pc/macchine connesse allo stesso...
Attualmente io sto avendo il seguente problema:
l'HAG accetta 1 solo PC connesso,
se provo a collegare un secondo PC o un altro router questo non riesce ad accedere ad internet.
A livello intranet però i PC comunicano.
salve, ho problemi con il mio attuale hag, per funzionare funziona ma a volte non fa collegare qualcosa a random non capisco xke... ho sentito che adesso danno l'hag con il wifi integrato... secondo quali condizioni posso chiedere a Fastweb di cambiare il mio hag? e come ?
da quanto hai descritto, presumo che il problema non sia dell'hag (che funzionerebbe benissimo), ma del numero di pc/macchine connesse allo stesso...
Se sei in adsl puoi collegare direttamente alle porte 3 macchine/pc, in fibra 5.
In pratica disponi di 3 o 5 ip che vengono assegnati a ogni cosa colleghi all'hag.
Se il problema non dovesse essere questo, esponilo più dettagliatamente.
Il nuovo hag, viene fornito solo con l'installazione di una nuova linea. In caso di sostituzione ti verrà fornito il vecchio tipo, fino ad esaurimento scorte.