Forum ottimizzato da cdlab seo agency Milano

chiavetta 5 giga solo problemi! Aiuto!

Sezione dedicata a Fastweb: offerte, impostazioni di configurazioni del modem, router, connessioni 4G e 5G, Wi-Fi, velocità della connessione, forza del segnale, offerte e promozioni attualmente in corso, SIM, abbonamenti e piani tariffari per chiamate, SMS ed Internet.
Rispondi
Sabri
Novizio
Novizio

Messaggio Sabri »

Salve a tutti,
ho sottoscritto da un paio di mesi il contratto fastweb con la chiavetta sony ericsson a 5 giga a mese a poco più di 19 euro.
Ora ho 2 problemi.

Primo: nel sito fastweb non riesco a registrarmi nell'area clienti per poter verificare il traffico dati mensile. Si può fare tramite il programma della chiavetta ma ogni mese va aggiornato e se uno si dimentica......
In pratica viene detto di inserire user e password ma non trovo modo di registrarmi..

secondo problema ..molto più importante: NESSUNO riesce ad aiutarmi per qualcosa che non credo sia così difficile per chi gli addetti ai lavori!!
Gioco ad un gioco di ruolo on line e tutti i giocatori che hanno la connessione con chiavetta fastweb hanno lo stesso problema.
In pratica non riusciamo ad accedere ad una parte del gioco in quanto ci viene detto che c'è un problema con la porta 8080.
In realtà non è così, abbiamo fatto delle prove accedendo ad altri siti che non avremmo dovuto aprire se ci fosse stato questo problema, invece ci si accede.
Abbiamo fatto di tutto: cambiare browser, firewall ecc ma niente da fare.

Ci potete dire dov'è il problema??
Qualcuno lo sa??

Vi ringrazio !

ANNUNCIO ADSENSE
Sabri
Novizio
Novizio

Messaggio Sabri »

:shock: uh non pikkiatevi pe rispondermi ehehehhehe
bofh68
MODERATORE
MODERATORE

Messaggio bofh68 »

Carissima,
evidentemente non c'è al momento nessuno che abbia avuto esperienze come la tua.
Abbi pazienza, magari qualcuno salta fuori.

::saluto::
Ultima modifica il 08/04/2009, 16:16, modificato 1 volta in totale.

ANNUNCIO ADSENSE
Rispondi