Sezione dedicata a Fastweb: offerte, impostazioni di configurazioni del modem, router, connessioni 4G e 5G, Wi-Fi, velocità della connessione, forza del segnale, offerte e promozioni attualmente in corso, SIM, abbonamenti e piani tariffari per chiamate, SMS ed Internet.
Dopo un po ti post letti su TCPOptimizer e DRTCP mi son deciso ad installarmelo(o optato per il primo dato che mi sembra un po più completo, magari sbaglio di brutto ) Comunque tra le opzioni di connessione ci sono tante!! a me pero mi e venuto un dubbio su DSL o DSL(PPPoE) qual'è la differenza?? Quale potrebbe fare a caso mio? Io ho una dsl a 4 megabit di Fastweb!!
Grazie mille del aiuto..(prima di postare ho fatto cerca per vedermi tutti gli eventuali post che parlassero di questo ma di TCPOptimizer non c'e molto solo di DRTCP)
Grazie mille tmaxv6 e poi il link e utile anche per altre cose...c'e tanta robba...ma allora se non ho capito male e un software aggiuntivo...come ben dice la spiegazione non e uno standard e non penso che fastweb lo utilizza come provider!! te che dici??