Forum ottimizzato da cdlab seo agency Milano

Un chiarimento sulla possibilità di prestare la videostation

Sezione dedicata a Fastweb: offerte, impostazioni di configurazioni del modem, router, connessioni 4G e 5G, Wi-Fi, velocità della connessione, forza del segnale, offerte e promozioni attualmente in corso, SIM, abbonamenti e piani tariffari per chiamate, SMS ed Internet.
Rispondi
kuviz
Novizio
Novizio

Messaggio kuviz »

Ciao a tutti, ho letto che la videostation non può essere prestata/usata in un'altra casa.

Però ho una domanda: se io porto la videostation a casa di un amico che ha anche lui la videostation, ma non ha i pacchetti sky che ho io...se portassi anche il mio hug di fastweb a casa del mio amico, lo collegassi e ci attaccassi la mia videostation, secondi voi funziona?

Grazie!

ANNUNCIO ADSENSE
Dario900
MODERATORE
MODERATORE

Messaggio Dario900 »

No.
Gli hag possiedono un macaddress univoco che identifica il cliente e la sua linea.
Praticamente l'hag non si allineerebbe neppure e sui sistemi di Fastweb ci sarebbe unna segnalazione di errore.
Soluzione: porta l'amico a casa tua. :wink:
Edit: tra l'alto il pacchetto sky è attivato a monte della tua linea e non sulla videostation o sull'hag.
Ultima modifica il 16/11/2008, 19:22, modificato 1 volta in totale.
kuviz
Novizio
Novizio

Messaggio kuviz »

Dario900 ha scritto:No.
Gli hag possiedono un macaddress univoco che identifica il cliente e la sua linea.
Praticamente l'hag non si allineerebbe neppure e sui sistemi di Fastweb ci sarebbe unna segnalazione di errore.
Soluzione: porta l'amico a casa tua. :wink:
Eheheh c'ho provato!!! No mi tocca andare da lui uff :) Grazie comunque per la risposta rapidissima! In pratica, non c'è soluzione per portare la videostation in un'altra casa...! :(

ANNUNCIO ADSENSE
Corona-Extra
MODERATORE
MODERATORE

Messaggio Corona-Extra »

impossibile
Rispondi