Arriveranno a giorni a casa mia per istallare l'hag Fastweb...
Io ho in questo momento una adsl flat Telecom (Alice) che sinceramente non ha mai dato problemi (forse perchè sono a 25 metri dalla centrale telecom

Dopo aver letto migliaia di post, ho capito chè dovrò riporre nel cassetto il mio modem-router wireless Belkin, e fin qui ci siamo; non voglio però rinunciare alla mia rete wireless alla quale collego palmare e notebook in wifi, e desktop con cavo di rete.
Ho risolto subito il primo dilemma, ho deciso di comprare un router wireless con ingresso wan da collegare all'hag con cavo di rete... me ne sono rimasti altri però di dilemmi:
Correggetemi se sbaglio, l'hag ha un suo ip, penso assegnato di default, come mi devo comportare quindi con il router, che a sua volta avrà il suo ip di default? Quale sarà effettivamente il gateway per la connessione ad internet? Come dovrò impostare la sub-rete gestita dal router wireless, al quale sicuramente collegherà il desktop con cavo di rete?
Spero di essere stato chiaro e di non aver infastidito nessuno per l'ennesima domanda posta sul forum... ma vi assicuro che sto facendo parecchia confusione sull'argomento, sebbene non abbia ancora la possibilità di scoprire tutti i segreti di fastweb da solo...