Forum ottimizzato da cdlab seo agency Milano

chiarimenti generali su contratto

Sezione dedicata a Fastweb: offerte, impostazioni di configurazioni del modem, router, connessioni 4G e 5G, Wi-Fi, velocità della connessione, forza del segnale, offerte e promozioni attualmente in corso, SIM, abbonamenti e piani tariffari per chiamate, SMS ed Internet.
Rispondi
sergio18
User
User

Messaggio sergio18 »

Ciao a tutti. Il 13 Febbraio sarà 1 anno che ho fastweb, però non sono molto contento. Visto il prezzo eccessivo (che sono riuscito a limare di soli 20€ al mese in meno) è sempre altissimo. La mia tariffa è:
fastweb full (19€ al mese)
voce - città senza limiti (9€ al mese)
internet - giorno e notte (32€ al mese).
Detto ciò, vorrei sapere una cosa: se volessi togliermi fastweb (sia telefono che internet), dovrei pagare qualche "multa"??? In ogni caso, per disdire fastweb, basta mandare una raccomandata: ma dopo quanto tempo ti staccano telefono e internet??? Inoltre, il numero di telefono lo posso mantenere??? Quando passai a fastweb, rimasi con il mio vecchio numero telecom, sarà lo stesso anche ora???
Qualcuno mi fa capire come funziona tutto?

ANNUNCIO ADSENSE
tmaxv6
SUPER MODERATORE
SUPER MODERATORE

Messaggio tmaxv6 »

non hai contratto da leggere...
[ Link visibile solo agli utenti registrati ]
documenti utili>documantazione informativa/tecnica> ti fai una buona lettura.
sergio18
User
User

Messaggio sergio18 »

Non ci capisco niente. Nessuno potrebbe riassumermi in due parole quello che voglio sapere, perfavore???

ANNUNCIO ADSENSE
bofh68
MODERATORE
MODERATORE

Messaggio bofh68 »

sergio18 ha scritto:Non ci capisco niente. Nessuno potrebbe riassumermi in due parole quello che voglio sapere, perfavore???
preavviso di due mesi...sempre e comunque...
(che poi non e' un preavviso...sono i tempi tecnici per la procedura di disattivazione...
da contratto: 60gg dalla data di ricezione della raccomandata)....

...e' previsto il totale distacco del servizio telefonico o il rientro in telecom, pagando la riattivazione a telecom e anche mantenendo il numero! (se il cliente vuole mantenerlo)

GR
sergio18
User
User

Messaggio sergio18 »

E se riattivassi telecom (e quindi portare il numero di tel di casa), devo anche pagare qualche cosa a fastweb???
E poi ho scaricato il modulo per disdire fastweb, ma deve essere specificato che voglio passare a telecom (il fisso)??? Perfavore, sono disperato, aiutatemi.
Rispondi