Ciao,
dal 22 aprile, chiamare il customer care di Fastweb dai cellulari è diventato a pagamento. Il primo gestore ad applicare i costi alla chiamata, secondo il proprio piano tariffario, è stato Vodafone, al quale si sono aggiunti Wind e Tim. Tre ancora per poco, non applicherà costi.
Sappiamo tutti che in caso di hag non funzionante, il telefono fisso non va. Pertanto l'unico modo per chiamare Fastweb e segnalare il problema è da un telefonino.
Vi chiederete perchè siamo costretti a pagare la telefonata se il problema dipende da Fastweb?
Gli operatori non ve lo dicono, ma sono obbligati a richiamarvi al cellulare in modo da non far pagare la telefonata. Però molti e dico molti o non lo sanno o se ne fregano.
Se vi dovesse capitare tale situazione, e l'operatore non vi richiama di sua spontanea volontà, chiedetelo voi. E' obbligato a farlo secondo politica aziendale.
Se si ostina a dire che non può per un motivo qualsiasi, fatevi dire nome e cognome e mandate un fax/email di reclamo.
Seri provvedimenti verranno presi al 100%.