Sono cliente da 8 anni e ho sempre pagato cifre altissime,una volta il servizio era pure alto ma ormai con il base di telecom si va il doppio di fastweb alla meta!
cosi a gennaio chiedo codice imigrazione per passare a un gestore piu onesto.
prontamente mi chiamano e mi offrono le stesse cose che avevo alla meta.
accetto,passano 5 mesi quindi 2 bollette e pago ancora uguale!
e io che sono stato pure cosi ingenuo a pensare che mi avrebbe fatto pagare meno a fine del bimestre!
bene ciao ciao fastweb!
che simpatici in fastweb
-
- Novizio
OFFLINE - Iscritto il: 20 mag 2021
sono in una situazione inredibile e non so che fare!!sono fastweb da tantissimi anni,per motivi di prezzo(pago 70e al mese per la 6 mega)decido di passare a tiscali quindi 3 mesi fa li chiamo,(premetto che fastweb mi ha pres pure in giro perche a inizio hanno mi avevano promesso meta prezzo,ma in 4 mesi non si sono degnati di manterene le promesse )faccio il contratto telefonico,mi arrivano un sacco di foglio con codici,gli do tutti i miei dati anche quelli bancari e dopo 3 mesi sono ancora fastweb!!!!
ho gia chiamtato tiscali un sacco di volte ma ne hanno sempre una diversa..ma danno la colpa a fastweb che non mi molla!!tra altro ricevo spessissimo chiamate da loro per rimanere!
ma che devo fare?!?devo per forza andare per via legali?
ho gia chiamtato tiscali un sacco di volte ma ne hanno sempre una diversa..ma danno la colpa a fastweb che non mi molla!!tra altro ricevo spessissimo chiamate da loro per rimanere!
ma che devo fare?!?devo per forza andare per via legali?
-
- MODERATORE
OFFLINE - Iscritto il: 20 giu 2021
hai chiesto o tramite le tue pagine personali....
dico è da part tua mai stato cmunicato il codice di migrazione a tiscali?
dico è da part tua mai stato cmunicato il codice di migrazione a tiscali?
-
- Novizio
OFFLINE - Iscritto il: 27 ago 2021
Questo non andrebbe nel thread "Lamentele Fastweb GNE GNE GNE"?