Forum ottimizzato da cdlab seo agency Milano

che delusione: anche a fastweb i soliti 4 ladri

Sezione dedicata a Fastweb: offerte, impostazioni di configurazioni del modem, router, connessioni 4G e 5G, Wi-Fi, velocità della connessione, forza del segnale, offerte e promozioni attualmente in corso, SIM, abbonamenti e piani tariffari per chiamate, SMS ed Internet.
Bloccato
orfeuz
Novizio
Novizio

Messaggio orfeuz »

ho di recente sottoscritto un abbonamento a fastweb di tipo ibrido comprensivo di 10 ore telefono/internet a

tariffa fissa mensile.
Per promozione mi è stata data la flat per i primi 2 mesi senonchè scopro che per usufruire delle reali condizioni

da me sottoscritte (10 ore) devo pagare 10 euro per uscire dalla flat.
faccio la richiesta che viene accettata e mi si dice che entro 5 giorni riceverò un'altra e mail di conferma

dell'avvenuto passaggio e che dal giorno successivo rientrerò nella tariffa originale l'unica da me acquistata.

è passato quasi un mese e non mi è arrivata alcuna comunicazione e continuo a pagare la tariffa flat che non ho

richiesto.

telefono, sollecito, mi inkazzo con le povere operatrici ma non ottengo alcun risultato se non risposte vaghe (tipo

c'è un "blocco" dovuto ad un "baco" nel "sistema") e che comunque loro sono autorizzati per contratto a protrarre

fino a un mese la flat e a quanto pare questa sembra essere la prassi per rubare ignobilmente dei soldi portando

avanti una cosa che non può esser definita in altro modo se non una vera e propria truffa.

quindi se stai leggendo questo forum in cerca di notizie prima di sottoscrivere un abbonamento a fastweb sei

avvertito.
Ne più ne meno degli altri operatori: dei ladri che truffano la gente onesta che non può reagire perchè

l'abbonamento dura un anno.

ma possibile che in italia non si trovi mai un onesto?

ps. il 4 maggio scade il mese in più che ho pagato come flat ed in teoria entro tale data loro dovrebbero aver

risolto (non mi sembra però si sbattino molto) ed io dovrei rientrare nell'unico abbonamento che ho sottoscritto.

vi farò sapere.

per ora diffidate di questi 4 ladri se non avete ancora sottoscritto un abbonamento.

ANNUNCIO ADSENSE
Nearco
Membro semplice
Membro semplice

Messaggio Nearco »

hmhm..mah, probabilmente sei stato un pò sfortunato...e comunque cè scritto sul contratto che è vincolante per un anno (mi pare). però di li a dare dei ladri ce ne passa :shock:
orfeuz
Novizio
Novizio

Messaggio orfeuz »

per me invece si tratta proprio di ladri

vedi, il discorso è semplice

io ho sottoscritto 3 mesi fa un abbonamento e secondo me un provider serio doveva:

1) se mi offre come promozione 2 mesi di flat poi mi deve far rientrare nell'abbonamento sottoscritto automaticamente senza che io debba sborsare dei soldi per cambio (altrimenti non la pubblicizzi come "2 mesi gratis ")

2) se mi mi mandi una mail scrivendo che entro 5 gg il cambiamento verrà effettuato e fai passare un mese, mi fai pagare un mese ad una tariffa (la massima possibile) che io non ho richiesto.

io comunque prima di fare il mio abbonamento mi ero informato in internet leggendo qua e la e naturalmente anche in questo forum che risulta tra i primi dedicati a fastweb.
spero soltanto di riuscire a sputtanare chi se lo merita facendo desistere qualche possibile futuro utente

l'unica arma che mi resta è quella di fare una MERITATA pubblicità negativa

PS. riguardo il tuo ipse dixit non trovo etico far propaganda politica su forum che parlano d'altro probabilmente manca un serio moderatore.

ANNUNCIO ADSENSE
Nearco
Membro semplice
Membro semplice

Messaggio Nearco »

...

ma scusa da dove esci?
propaganda politica!? :lol: :lol: :lol: direi che con quella frase si è propagandato talmente bene che ha perso le elezioni.

infatti se avessi facolta moderatrici a quest ora ti avrei gia depennato dalla lista dell utenza ma ahime sono solo un umile utente.

comunque per cortesia evita di sputare sentenze a casaccio e comunque per tornare al tuo problema, ti ripeto che sei stato sfortunato molto probabilmente, comunque puoi sempre provare a passare a telecom, secondo me ne trarresti giovamento :lol:
orfeuz
Novizio
Novizio

Messaggio orfeuz »

ok allora sono stato sfortunato ma mi sembra un modo banale di liquidare la faccenda.
grazie comunque per avermi risposto.
probabilmente al posto mio anche tu ti saresti sentito un po' frustato e ti saresti sfogato.

non ho nessuna intenzione di parlar di politica in un forum dedicato al file sharing e continuo a pensare che non sia etico farlo.

l'avrei fatto notare anche se tu avessi riportato una frase di un qualsiasi altro leader.

i forum che abitualmente frequento riguardano la grafica 2d/3d e non sono permessi messaggi che per contenuto politico, religioso ecc possano nfastidire altri utenti che legittimamente la pensino diversamente quindi credevo fosse una regola generalizzata

grazie ancora e buona giornata
Nearco
Membro semplice
Membro semplice

Messaggio Nearco »

sara anche banale ma credo che sia la realta delle cose dal momento che la percentuale di utenti che si lamenta è piuttosto bassa, + che dirti di telefonare all assistenza e spiegare le tue ragioni non posso fare.

di solito non sfogo la mia frustrazione nei forum

e di solito non faccio politica nei forum che frequento, la frase in questione si commenta da sè.
saluti

ANNUNCIO ADSENSE
Corona-Extra
MODERATORE
MODERATORE

Messaggio Corona-Extra »

questo è un forum totalmente indipendente da fastweb....
problemi tecnico o amministrativi possono essere risolti solo telefonando al 192192.
la tua arrabbiatura ci sta tutta,ma qui ha ben poca utilità
tmaxv6
SUPER MODERATORE
SUPER MODERATORE

Messaggio tmaxv6 »

Quoto Corona e chiudo.
Bloccato