Forum ottimizzato da cdlab seo agency Milano

Chat tiscali... non va perche ?

Sezione dedicata a Fastweb: offerte, impostazioni di configurazioni del modem, router, connessioni 4G e 5G, Wi-Fi, velocità della connessione, forza del segnale, offerte e promozioni attualmente in corso, SIM, abbonamenti e piani tariffari per chiamate, SMS ed Internet.
Rispondi
Valerio20
Novizio
Novizio

Messaggio Valerio20 »

Salve, vi vorrei chiedere una cosa... che non riesco a capire....
Allora prima con alice andavo sulla chat di tiscali... ed adesso con fastweb non mi fa entrare più come mai ?
Un altra cosa... ogni tanto ma molto raramente mi fa entrare sulla chat... e funziona perfettamente.
Adesso vi dico cosa mi dice, come messaggio:

Connessione al server in corso.... Attendi "molto dopo da un altro messaggio"
ERROR. Closing link: Valerio20 "il nick scelto" (unknown@il mio indirizzo ip.fastres.net) (Too many host connections "global))
Server closed connection

Ma come mai non si apre, e ogni tanto si....
Grazie aspetto vostre risposte

ANNUNCIO ADSENSE
DAIKA
Vecchio Saggio
Vecchio Saggio

Messaggio DAIKA »

Too many host connections "global"
Non credo sia un problema di fastweb o alice semplicemente dice il messaggio che ci sono troppi user connessi ed il server risulta pieno e questo è il motivo per cui non riesci ad entrare.
Verosimilmente se provi tante volte alla fine ci riuscirai.
Prima evidentemente ( quando avevi alice ) quel server non era così pieno di gente come ora.
Valerio20
Novizio
Novizio

Messaggio Valerio20 »

Pero mi viene un dubbio... ma come mai a lavoro... se provo ad entrare in chat, entro sempre.... ed esco e rientro sempre?... "e al negozio ho una linea adsl telecom"... Anche se chiamo adesso al negozio e gli dico di provare... mentre io anche provo... lui entra ed io no.. mi da sempre errore....

Una volta mi è stato detto perche la chat è irc e con fastweb non va... ma è vero?

comunque grazie dell'aiuto ...

ANNUNCIO ADSENSE
DAIKA
Vecchio Saggio
Vecchio Saggio

Messaggio DAIKA »

Se è irc non è che con fastweb non va ma il n degli accessi con fastweb è limitato.
Potresti provare ad usare un proxy o un sock sempre che li permetta la chat di tiscali.
Valerio20
Novizio
Novizio

Messaggio Valerio20 »

Ahhh ecco... grazie... comunque stai parlando in cinese per me... non ho capito nulla... su come potrei entrare, comunque ti ringrazio molto per il chiarimento che mi hai dato... ed a presto...

Ancora Grazie
maxy
Membro Onorario
Membro Onorario

Messaggio maxy »

il problema è l'ip di nat col quale navighi ( e chatti) al di fuori della rete Fastweb.
siccome questo ip è comune a molti utenti, per la chat di fatto è come se tu tentassi di connetterti 2 volte con lo stesso ip.
o usi un proxy (ammesso sia possibile) oppure stando nella rete Fastweb dovrai rinunciare ad usare quella chat.

ANNUNCIO ADSENSE
Rispondi