Salve, vi vorrei chiedere una cosa... che non riesco a capire....
Allora prima con alice andavo sulla chat di tiscali... ed adesso con fastweb non mi fa entrare più come mai ?
Un altra cosa... ogni tanto ma molto raramente mi fa entrare sulla chat... e funziona perfettamente.
Adesso vi dico cosa mi dice, come messaggio:
Connessione al server in corso.... Attendi "molto dopo da un altro messaggio"
ERROR. Closing link: Valerio20 "il nick scelto" (unknown@il mio indirizzo ip.fastres.net) (Too many host connections "global))
Server closed connection
Ma come mai non si apre, e ogni tanto si....
Grazie aspetto vostre risposte
Chat tiscali... non va perche ?
-
- Vecchio Saggio
OFFLINE - Iscritto il: 27 lug 2021
Non credo sia un problema di fastweb o alice semplicemente dice il messaggio che ci sono troppi user connessi ed il server risulta pieno e questo è il motivo per cui non riesci ad entrare.Too many host connections "global"
Verosimilmente se provi tante volte alla fine ci riuscirai.
Prima evidentemente ( quando avevi alice ) quel server non era così pieno di gente come ora.
-
- Novizio
OFFLINE - Iscritto il: 17 lug 2021
Pero mi viene un dubbio... ma come mai a lavoro... se provo ad entrare in chat, entro sempre.... ed esco e rientro sempre?... "e al negozio ho una linea adsl telecom"... Anche se chiamo adesso al negozio e gli dico di provare... mentre io anche provo... lui entra ed io no.. mi da sempre errore....
Una volta mi è stato detto perche la chat è irc e con fastweb non va... ma è vero?
comunque grazie dell'aiuto ...
Una volta mi è stato detto perche la chat è irc e con fastweb non va... ma è vero?
comunque grazie dell'aiuto ...
-
- Vecchio Saggio
OFFLINE - Iscritto il: 27 lug 2021
Se è irc non è che con fastweb non va ma il n degli accessi con fastweb è limitato.
Potresti provare ad usare un proxy o un sock sempre che li permetta la chat di tiscali.
Potresti provare ad usare un proxy o un sock sempre che li permetta la chat di tiscali.
-
- Novizio
OFFLINE - Iscritto il: 17 lug 2021
Ahhh ecco... grazie... comunque stai parlando in cinese per me... non ho capito nulla... su come potrei entrare, comunque ti ringrazio molto per il chiarimento che mi hai dato... ed a presto...
Ancora Grazie
Ancora Grazie
-
- Membro Onorario
OFFLINE - Iscritto il: 08 gen 2021
il problema è l'ip di nat col quale navighi ( e chatti) al di fuori della rete Fastweb.
siccome questo ip è comune a molti utenti, per la chat di fatto è come se tu tentassi di connetterti 2 volte con lo stesso ip.
o usi un proxy (ammesso sia possibile) oppure stando nella rete Fastweb dovrai rinunciare ad usare quella chat.
siccome questo ip è comune a molti utenti, per la chat di fatto è come se tu tentassi di connetterti 2 volte con lo stesso ip.
o usi un proxy (ammesso sia possibile) oppure stando nella rete Fastweb dovrai rinunciare ad usare quella chat.