Forum ottimizzato da cdlab seo agency Milano

Chat interna alla rete

Sezione dedicata a Fastweb: offerte, impostazioni di configurazioni del modem, router, connessioni 4G e 5G, Wi-Fi, velocità della connessione, forza del segnale, offerte e promozioni attualmente in corso, SIM, abbonamenti e piani tariffari per chiamate, SMS ed Internet.
Rispondi
Paperino78
Membro semplice
Membro semplice

Messaggio Paperino78 »

Ciao a tutti ho un quesito: cosa posso usare per chattare all'interno della rete con una persona che ha fastweb a consumo? E che quindi non vuole uscire dalla rete interna.
Usavo too fast ma alla persona con la quale chattavo è andato in pallino tutto. Sapete dirmi se si può usare un altro modo?
Proverò a consigliargli di reinstallare too fast ma comunque un alternativa a sto programma c'è?

Grazie in anticipo per le risposte

ANNUNCIO ADSENSE
subpanda
MODERATORE
MODERATORE

Messaggio subpanda »

Skipe, Messanger, per esempio....

Basta scegliere.
RobyDick
Veterano
Veterano

Messaggio RobyDick »

Skype absolutely!
Funziona dappertutto, fuori e dentro la rete, senza che tu debba mai modificare alcuna impostazione, basta avviarlo dopo che hai sistemato la connessione ad internet. Per me, sempre in giro col portatile, una vera manna.

ANNUNCIO ADSENSE
Corona-Extra
MODERATORE
MODERATORE

Messaggio Corona-Extra »

penso che quei prog li conoscesse già!
da quel che ho capito gli servirebbe rimanere dentro Fastweb cosi che il suo amico a consumo spenda meno
RobyDick
Veterano
Veterano

Messaggio RobyDick »

Corona, insisto, Skype funziona dovunque, l'ho anche scritto prima, fuori e dentro la rete. Non so cosa aggiungere.
subpanda
MODERATORE
MODERATORE

Messaggio subpanda »

Allora fa prima con NETSEND.
e non installa nulla.

ANNUNCIO ADSENSE
RobyDick
Veterano
Veterano

Messaggio RobyDick »

subpanda ha scritto:Allora fa prima con NETSEND.
e non installa nulla.
E a quale user lo invia, di grazia? O fa un broadcast e lo spara a tutto il mondo? :D Deve conoscere lo user di Login a Fastweb? :?:
Corona-Extra
MODERATORE
MODERATORE

Messaggio Corona-Extra »

skipe funziona eccome ma connettendoti a consumo secondo me paghi la navigatione esterna e non quella interna (che costa meno)
RobyDick
Veterano
Veterano

Messaggio RobyDick »

Si corona, è vero, perché comunque passi per il loro servizio... penso che hai proprio ragione. Allora non so, attendo un'idea perché la cosa m'interessa.
Paperino78
Membro semplice
Membro semplice

Messaggio Paperino78 »

Esatto ragazzi ho bisogno di un programma che mi faccia restare all'interno della rete fastweb NON fuori.
Attendo lumi.

Panda grazie per i consigli! Grande! 8)
subpanda
MODERATORE
MODERATORE

Messaggio subpanda »

Comuque hai ragione Roby tocca usare netsend con cautela.

Comunque puoi utilizzare anche Remote Ddsktop, o netmeeting, che sono anche e tendenzialmente solo Punto-Punto.

Quando è sotto gli occhi di tutti, non si vede.
kEsoNNo
Veterano
Veterano

Messaggio kEsoNNo »

Ha ragione sub, NetMeeting va benissimo. Oppure, puoi utilizzare un qualunque client IRC (come mIRC o Lopster) e connetterti ai server interni delta.azzurra.org e gamma.azzurra.org, raggiungibili tramite il round-robin fastweb.azzurra.org.
Rispondi