Sezione dedicata a Fastweb: offerte, impostazioni di configurazioni del modem, router, connessioni 4G e 5G, Wi-Fi, velocità della connessione, forza del segnale, offerte e promozioni attualmente in corso, SIM, abbonamenti e piani tariffari per chiamate, SMS ed Internet.
Finalmente da venerdì sono entrato a far parte della famiglia Fastweb (nel bene o nel male ).
Anche io non supero i 2 MBIT anche se DOVREI avere una 4 (ho avuto punte di 350kbps con ADUNANZA) ma questo e' un problema che se non dovessi risolvere affrontero con Fastweb visto che non ho firmato ancora il contratto battaglero' per avere quello che mi spetta
Scusate la lunga premessa ma il problema che volevo sottoporvi era attinete al topic ossia io utilizzo il programma CDEX per fare da cd a mp3 a cuesto normalmente va a consultare un database CDDB ma oggi provando a convertirmi un cd in mp3 ecco la sorpresa non riesco + ad accedere al server CDDB!
Percaso sapete se e' un problema noto con Fastweb o e' quake cosa d'altro???
Inutile dire che anche nero non riesce ad accedere al suo server CDDB ma incredibila ma vero Winamp SI
Non so + cosa pensare e chiedo aiuto a voi + esperti delle gioie e dolori di Fastweb
Veramente io non ho mai configurato il firewall per i CDDB......sono sempre andati da solo perchè passano dalla porta 80.......almeno cosi' è sempre funzionato prima di Fastweb....