Ciao a tutti,
Vorrei sapere che tipo di cavo serve per collegare l'HAG alla Videostation perchè lo vorrei comprare uno privatamente perchè desidero far istallare l'HAG distante dalla videostation e quindi presumo che il tecnico Fastweb mi porti la confezione con quei cavi standard...
Cosa mi dite di fare?
Grazie.
Cavo connessione HAG - Videostation --::RISOLTO::--
-
- Novizio
OFFLINE - Iscritto il: 01 set 2021
Ultima modifica il 12/09/2007, 11:20, modificato 3 volte in totale.
-
- MODERATORE
OFFLINE - Iscritto il: 22 gen 2021
il tecnico te la posiziona dove decidi tu.
il cavo te lo fa passare anche dentro al muro se è necessario.
comunque ti serve un cavo dritto
il cavo te lo fa passare anche dentro al muro se è necessario.
comunque ti serve un cavo dritto
-
- Novizio
un altra domanda...
se a casa ho già una linea telefonica ma ad uso esclusivo dati (ADSL senza fonia) di un altra azienda e sottoscrivo fastweb scegliendo la modalità nuova attivazione con essegnazione di un numero di telefono da parte di fastweb i tecnici telecom che si occuperanno dell'impianto mi istalleranno una linea indipendete aggiuntiva a quella attiva già presente giusto?
se a casa ho già una linea telefonica ma ad uso esclusivo dati (ADSL senza fonia) di un altra azienda e sottoscrivo fastweb scegliendo la modalità nuova attivazione con essegnazione di un numero di telefono da parte di fastweb i tecnici telecom che si occuperanno dell'impianto mi istalleranno una linea indipendete aggiuntiva a quella attiva già presente giusto?
-
- Novizio
Risolto stamane è arrivato il tecnico e mi ha spiegato che istallano una linea indipendente...
Io sono in un condominio (sono al 4 piano) e possono istallare una nuova linea anche se devono passare il rame per tutto il palazzo... ma fortunatamente nel mio appartamento c'erano già due linee quindi ho "consevato" la mia linea ADSL e sulla linea aggiuntiva in disuso la userò per Fastweb.
Io sono in un condominio (sono al 4 piano) e possono istallare una nuova linea anche se devono passare il rame per tutto il palazzo... ma fortunatamente nel mio appartamento c'erano già due linee quindi ho "consevato" la mia linea ADSL e sulla linea aggiuntiva in disuso la userò per Fastweb.
-
- Membro semplice
OFFLINE - Iscritto il: 30 lug 2021
Al momento di effettuare l'installazione della Videostation il tecnico installerà la videostation dove tu lo richiedi.
Al contrario se le canaline interne risultano essere ostruite dovrai necessariamente collegarlo vicino l'hga, o al massimo potranno graffettarlo lungo il battiscopa.
Al contrario se le canaline interne risultano essere ostruite dovrai necessariamente collegarlo vicino l'hga, o al massimo potranno graffettarlo lungo il battiscopa.