Forum ottimizzato da cdlab seo agency Milano

Caselle di Posta a spazio illimitato

Sezione dedicata a Fastweb: offerte, impostazioni di configurazioni del modem, router, connessioni 4G e 5G, Wi-Fi, velocità della connessione, forza del segnale, offerte e promozioni attualmente in corso, SIM, abbonamenti e piani tariffari per chiamate, SMS ed Internet.
Rispondi
zanga
Novizio
Novizio

Messaggio zanga »

non so se vi può aiutare, ma con Gmail si può avere una mail da 1GB, mi sembra abbastanza, non credete? il problema che si è gratuita, ma bisogna essere invitati ad averla da qualcuno che ce l'ha già.... :(

ANNUNCIO ADSENSE
tappo
Membro semplice
Membro semplice

Messaggio tappo »

con hotmail ci sono 250 mega liberi, e gmail appunto ne concede 1000. il problema sono gli allegati, sempre massimo 10 mega.
se serve ho qualche invito da dare.
ciao
littlesantashelper
Vecchio Saggio
Vecchio Saggio

Messaggio littlesantashelper »

zanga ha scritto:non so se vi può aiutare, ma con Gmail si può avere una mail da 1GB, mi sembra abbastanza, non credete? il problema che si è gratuita, ma bisogna essere invitati ad averla da qualcuno che ce l'ha già.... :(
Effettivamente hai riesumato un topic di ben due anni fa. Da quel giorno molte cose sono cambiate e lo scenario e` migliorato (tralasciando che la casella FASTWEB purtroppo e` sempre striminzita).
Se qualcuno avesse bisogno di un invito per registrarsi a Gmail, mi contatti pure -> ho a disposizione 50 inviti.

ANNUNCIO ADSENSE
RobyDick
Veterano
Veterano

Messaggio RobyDick »

Confermo: GMail è la vera soluzione free e funzione benissimo. Io ne ho aperti 2 di indirizzi (basta autoinvitarsi 2 volte ! :D ): totale 2GB di Mail.
Mi sembra abbastanza, no?
Inviti per tutti, basta chiedere.
^-Super_Treje-^
Membro semplice
Membro semplice

Messaggio ^-Super_Treje-^ »

Secondo me il massimo e' metterselo sul proprio pc il server email :D logicamente con un linux particolamrnete performante!!!!
trashed
Veterano
Veterano

Messaggio trashed »

^-Super_Treje-^ ha scritto:Secondo me il massimo e' metterselo sul proprio pc il server email :D logicamente con un linux particolamrnete performante!!!!
certo pero poi non risolve il problema: se il destinatario non puo accettare gli allegati piu grandi di un tot mega siete al punto di partenza :lol: :lol:

ANNUNCIO ADSENSE
TheKlaus
Novizio
Novizio

Messaggio TheKlaus »

Salve a tutti, ho chiesto a Fastweb qual'era la dimensione massima della casella di posta che potevo avere, ovviamente a pagamento, con loro.
Risposta max 30 MB, non uno di più indipendentemente dal contratto (io ho un contratto small buisness).
qualcuno mi sa indicare dove si può ottenere una casella di posta, possibilimente a spazio illimitato, senza comperare spazi web, connessione etc etc.

Grazie mille a tutti
littlesantashelper
Vecchio Saggio
Vecchio Saggio

Messaggio littlesantashelper »

non credo esista NESSUN provider che offra spazio illimitato. Anche perche' gia' 30Mb di mail sono un'infinita' :-)
Valeren
Vecchio Saggio
Vecchio Saggio

Messaggio Valeren »

Spazio illimitato non te lo da nessuno.
Oltretutto 30MB sono parecchi.
Se proprio hai necessità, fatti diverse mail su [ Link visibile solo agli utenti registrati ]

Se poi ci dici cosa te ne fai... :shock:
TheKlaus
Novizio
Novizio

Messaggio TheKlaus »

So che 30 MB sono tanti, ma la mail la uso per lavoro e spesso ricevo degli allegati che, seppur compressi con WinRar, possono superare lo spazio disponibile. Per questo motivo cerco caselle un po' piu' grandi
tmaxv6
SUPER MODERATORE
SUPER MODERATORE

Messaggio tmaxv6 »

Mi sa che se non passi a qualcosa a pagamento sarà difficile.
synapse
Vecchio Saggio
Vecchio Saggio

Messaggio synapse »

TheKlaus ha scritto:So che 30 MB sono tanti, ma la mail la uso per lavoro e spesso ricevo degli allegati che, seppur compressi con WinRar, possono superare lo spazio disponibile. Per questo motivo cerco caselle un po' piu' grandi
segui allora il consiglio di Vale:
Valeren ha scritto: Se proprio hai necessità, fatti diverse mail su [ Link visibile solo agli utenti registrati ]
io ne ho parecchie :wink: , se devo inviare un file sui 5-7mega email.it è perfetta(accoglie fino a15mega(ma non credo si possa superare la metà dello spazio con una singola mail)), se devo farmene inviare chennesò 6 creo 6 account di posta elettronica con email.i : es. synapse1 --> password synapse1 , synapse2 , ecc. . tanto dopo 15o30 giorni se non le usi più le caselle di posta elettronica vengono eliminate! l' operazione si svolge quindi senza creare danno a nessuno :wink:
synapse
Vecchio Saggio
Vecchio Saggio

Messaggio synapse »

se no puoi anche creare un sito su [ Link visibile solo agli utenti registrati ] in 2 minuti e utilizzare alcune cartelle per deposito e scambio di files (via ftp) tramite appositi programmi (es: cute ftp o 1000altri): dando la tua password agli utenti con cui vuoi scambiare files e connettendo il programmetto all' indirizzo ftp://tuosito.altervista.org. Devi solo sincerarti di che il sito non sia prettamente un deposito di scambio se no altervista.org può chiudertelo (senza nessuna conseguenza ben inteso se non la perdita dei dati depositati), per far ciò devi allestire una pagina iniziale /index.html e farle sembrare un sito di qlcosa , ad es: foto di montagne(tanto per spararne una) :wink:
Ultima modifica il 24/06/2003, 15:42, modificato 1 volta in totale.
maxy
Membro Onorario
Membro Onorario

Messaggio maxy »

altrimenti usa serv U ...... :lol:
synapse
Vecchio Saggio
Vecchio Saggio

Messaggio synapse »

maxy ha scritto:altrimenti usa serv U ...... :lol:

ecco la guida apposita:
[ Link visibile solo agli utenti registrati ]

ed altri 2 "articoli" in tema :D :

PS: ma non serve comunque uno spazio su cui ostare il materiale (premetto che non ho ben letto come funzia) ?
maxy
Membro Onorario
Membro Onorario

Messaggio maxy »

no synapse, perchè di fatto ti costruisci un server ftp, decidendo quale materiale presente sul tuo pc, può essere prelevato da user autorizzati con tanto di nick e pw... :lol: :lol:
Ti assicuro che funge bene..... :wink:
synapse
Vecchio Saggio
Vecchio Saggio

Messaggio synapse »

è più "ganzo" di quel che credessi !!!!!! lo provo ciubito.....
TheKlaus
Novizio
Novizio

Messaggio TheKlaus »

grazie per le risposte, ovviamente cercavo qualcosa a pagamento e ancho con spazio non illimitato ma discretamente grande. La soluzione mi è stata data da FastWeb (ma ho penato parecchio) ed è stata la seguente: ho registrato con loro un dominio (103?) senza spazio e mi hanno assegnato 100MB con la possibilità di distribuire lo spazio a mio piacimento su un massimo di 10 caselle di posta.
Non è stato facile ma ci siamo riusciti !! :)
Rispondi