Caselle di Posta a spazio illimitato
-
- Novizio
OFFLINE - Iscritto il: 11 feb 2021
non so se vi può aiutare, ma con Gmail si può avere una mail da 1GB, mi sembra abbastanza, non credete? il problema che si è gratuita, ma bisogna essere invitati ad averla da qualcuno che ce l'ha già.... 

-
- Membro semplice
OFFLINE - Iscritto il: 30 gen 2021
con hotmail ci sono 250 mega liberi, e gmail appunto ne concede 1000. il problema sono gli allegati, sempre massimo 10 mega.
se serve ho qualche invito da dare.
ciao
se serve ho qualche invito da dare.
ciao
-
- Vecchio Saggio
OFFLINE - Iscritto il: 29 gen 2021
Effettivamente hai riesumato un topic di ben due anni fa. Da quel giorno molte cose sono cambiate e lo scenario e` migliorato (tralasciando che la casella FASTWEB purtroppo e` sempre striminzita).zanga ha scritto:non so se vi può aiutare, ma con Gmail si può avere una mail da 1GB, mi sembra abbastanza, non credete? il problema che si è gratuita, ma bisogna essere invitati ad averla da qualcuno che ce l'ha già.... :(
Se qualcuno avesse bisogno di un invito per registrarsi a Gmail, mi contatti pure -> ho a disposizione 50 inviti.
-
- Veterano
OFFLINE - Iscritto il: 17 dic 2021
Confermo: GMail è la vera soluzione free e funzione benissimo. Io ne ho aperti 2 di indirizzi (basta autoinvitarsi 2 volte !
): totale 2GB di Mail.
Mi sembra abbastanza, no?
Inviti per tutti, basta chiedere.

Mi sembra abbastanza, no?
Inviti per tutti, basta chiedere.
-
- Membro semplice
OFFLINE - Iscritto il: 27 nov 2021
Secondo me il massimo e' metterselo sul proprio pc il server email
logicamente con un linux particolamrnete performante!!!!

-
- Veterano
OFFLINE - Iscritto il: 06 ott 2021
certo pero poi non risolve il problema: se il destinatario non puo accettare gli allegati piu grandi di un tot mega siete al punto di partenza^-Super_Treje-^ ha scritto:Secondo me il massimo e' metterselo sul proprio pc il server emaillogicamente con un linux particolamrnete performante!!!!

-
- Novizio
OFFLINE - Iscritto il: 05 giu 2021
Salve a tutti, ho chiesto a Fastweb qual'era la dimensione massima della casella di posta che potevo avere, ovviamente a pagamento, con loro.
Risposta max 30 MB, non uno di più indipendentemente dal contratto (io ho un contratto small buisness).
qualcuno mi sa indicare dove si può ottenere una casella di posta, possibilimente a spazio illimitato, senza comperare spazi web, connessione etc etc.
Grazie mille a tutti
Risposta max 30 MB, non uno di più indipendentemente dal contratto (io ho un contratto small buisness).
qualcuno mi sa indicare dove si può ottenere una casella di posta, possibilimente a spazio illimitato, senza comperare spazi web, connessione etc etc.
Grazie mille a tutti
-
- Vecchio Saggio
OFFLINE - Iscritto il: 29 gen 2021
non credo esista NESSUN provider che offra spazio illimitato. Anche perche' gia' 30Mb di mail sono un'infinita' :-)
-
- Vecchio Saggio
OFFLINE - Iscritto il: 26 gen 2021
Spazio illimitato non te lo da nessuno.
Oltretutto 30MB sono parecchi.
Se proprio hai necessità, fatti diverse mail su [ Link visibile solo agli utenti registrati ]
Se poi ci dici cosa te ne fai...
Oltretutto 30MB sono parecchi.
Se proprio hai necessità, fatti diverse mail su [ Link visibile solo agli utenti registrati ]
Se poi ci dici cosa te ne fai...

-
- Novizio
So che 30 MB sono tanti, ma la mail la uso per lavoro e spesso ricevo degli allegati che, seppur compressi con WinRar, possono superare lo spazio disponibile. Per questo motivo cerco caselle un po' piu' grandi
-
- SUPER MODERATORE
OFFLINE - Iscritto il: 03 mar 2021
Mi sa che se non passi a qualcosa a pagamento sarà difficile.
-
- Vecchio Saggio
OFFLINE - Iscritto il: 07 feb 2021
segui allora il consiglio di Vale:TheKlaus ha scritto:So che 30 MB sono tanti, ma la mail la uso per lavoro e spesso ricevo degli allegati che, seppur compressi con WinRar, possono superare lo spazio disponibile. Per questo motivo cerco caselle un po' piu' grandi
io ne ho parecchieValeren ha scritto: Se proprio hai necessità, fatti diverse mail su [ Link visibile solo agli utenti registrati ]

-
- Vecchio Saggio
se no puoi anche creare un sito su [ Link visibile solo agli utenti registrati ] in 2 minuti e utilizzare alcune cartelle per deposito e scambio di files (via ftp) tramite appositi programmi (es: cute ftp o 1000altri): dando la tua password agli utenti con cui vuoi scambiare files e connettendo il programmetto all' indirizzo ftp://tuosito.altervista.org. Devi solo sincerarti di che il sito non sia prettamente un deposito di scambio se no altervista.org può chiudertelo (senza nessuna conseguenza ben inteso se non la perdita dei dati depositati), per far ciò devi allestire una pagina iniziale /index.html e farle sembrare un sito di qlcosa , ad es: foto di montagne(tanto per spararne una) 

Ultima modifica il 24/06/2003, 15:42, modificato 1 volta in totale.
-
- Vecchio Saggio
maxy ha scritto:altrimenti usa serv U ......
ecco la guida apposita:
[ Link visibile solo agli utenti registrati ]
ed altri 2 "articoli" in tema

PS: ma non serve comunque uno spazio su cui ostare il materiale (premetto che non ho ben letto come funzia) ?
-
- Membro Onorario
OFFLINE - Iscritto il: 08 gen 2021
no synapse, perchè di fatto ti costruisci un server ftp, decidendo quale materiale presente sul tuo pc, può essere prelevato da user autorizzati con tanto di nick e pw...
Ti assicuro che funge bene.....

Ti assicuro che funge bene.....

-
- Vecchio Saggio
è più "ganzo" di quel che credessi !!!!!! lo provo ciubito.....
-
- Novizio
grazie per le risposte, ovviamente cercavo qualcosa a pagamento e ancho con spazio non illimitato ma discretamente grande. La soluzione mi è stata data da FastWeb (ma ho penato parecchio) ed è stata la seguente: ho registrato con loro un dominio (103?) senza spazio e mi hanno assegnato 100MB con la possibilità di distribuire lo spazio a mio piacimento su un massimo di 10 caselle di posta.
Non è stato facile ma ci siamo riusciti !!
Non è stato facile ma ci siamo riusciti !!