Forum ottimizzato da cdlab seo agency Milano

canone fastweb 19 euro

Sezione dedicata a Fastweb: offerte, impostazioni di configurazioni del modem, router, connessioni 4G e 5G, Wi-Fi, velocità della connessione, forza del segnale, offerte e promozioni attualmente in corso, SIM, abbonamenti e piani tariffari per chiamate, SMS ed Internet.
Rispondi
obo_man
Novizio
Novizio

Messaggio obo_man »

Buon giorno vorrei portare alla conoscenza la mia situazione di abbonato fastweb dal settembre del 2006.Comprando casa nuova ho deciso di allacciarmi alla linea telefonica e in quel periodo le mie scelte ricadevano o su telecom o su fastweb.La prima mi proponeva per l'allaccio 150 euro ,fastweb 45 euro.Logicamente sapendo che successivamente con telecom avrei pagato ogni mese il canone ho aderito ''all'innovativa'' fastweb e in aggiunta sono stato invogliato dall'operatrice fastweb che con palesi parole mi disse: conviene 1000 volte fastweb perchè si paga solo ciò che si consuma!!!
Quindi alla sottoscrizione dell'abbonamento ero convinto di aver acquistato qualcosa di diverso di quello di cui ora mi trovo a pagare.
Pago 19 euro al mese come CANONE (perchè non lo chiamano così ma è così che secondo me si chiama) e poi internet a consumo 10 euro x 10 ore e 5 uro x 5 ore ai cellulari.
Vorrei passare alla tariffa flat ma andrei a pagare una barca di soldi 19 + 32 ogni mese.
Passerò allo scadere dell'anno contrattuale a telecom-Alice che con 20 euro mi propone una tariffa Flat vantaggiosissima.

Non sono arrabbiato tanto per i 32 euro di flat di fastweb ma sopratutto sui 19 euro di CANONE che mi hanno imposto!

Cosa posso fare????

ANNUNCIO ADSENSE
Corona-Extra
MODERATORE
MODERATORE

Messaggio Corona-Extra »

potevi informarti prima....
è scritto tutto chiaramente sul sito e in qualsiasi volantino

probabilmente quello che volevi te era fastweb ligth o easy non ricordo quale dei 2 non prevede il cannone
con fastweb full paghi 19 euro al mese
Rispondi