ho una adsl 6mb che ha superato il test di continuita della banda, con vlc pero mi da l'errore "cannot pre fill buffer".
significa che non ho la linea abilitata per l'udp?

Grazie, è proprio come dicirobymdma ha scritto:direi di si.
In ogni caso prova ad usare uno sniffer. Se quando provi a visualizzare un canale vedi solo pacchetti "dirottati" verso l'ip 224.0.0.22, vuol dire che non sei abilitato ad accedere allo streaming udp.
Io ho usato questo, [ Link visibile solo agli utenti registrati ], è abbastanza sempliceCorona-Extra ha scritto:potete consigliarmi versioni di sniffer?
prego!Corona-Extra ha scritto:grazie 6 stato veramente kiaro!
allora riesco a inviare 2-3 pakketti all 224.0.0.22 e poi nulla.strano xke ho la video station.
comunque sn dietro al router, anche qnd non l avevo non riuscivo a vedere
l'hai collegato alla porta cui era collegata la videostation?Corona-Extra ha scritto:ho provato cn il pc attaccato direttamente all hag e non invia piu i pacchetti al 224.0.0.22...
forse è meglio se nel post sostituisci il tuo ip con degli asterischi, non si sa maip1pp0 ha scritto:Quando cerco di connettermi con vlc:
Source Destination Protocol Info
source.ip 224.0.0.22 IGMP V3 Membership ReportInternet Protocol,
Src: source.ip (source.ip), Dst: 224.0.0.22 (224.0.0.22)
Internet Group Management Protocol
con "porta della videostation" intendi la porta dell'hag a cui è collegata la videostation vero? Se avessi collegato il pc alla video station sarebbe normale il fatto che tu non veda partire nessun pacchettoCorona-Extra ha scritto:ho attaccato il pc fisso alla porta della video station e non partiva nessun pacchetto comunque ho riprovato dietro al router e nemmeno cosi parte nulla.mentre cn il portatile dietro al router fa partire i pacchetti verso il 224.0.0.22 e se lo attacco direttamente all hag non si connette.....(non so il motivo)