Forum ottimizzato da cdlab seo agency Milano

canali dahlia su fastwebtv

Sezione dedicata a Fastweb: offerte, impostazioni di configurazioni del modem, router, connessioni 4G e 5G, Wi-Fi, velocità della connessione, forza del segnale, offerte e promozioni attualmente in corso, SIM, abbonamenti e piani tariffari per chiamate, SMS ed Internet.
Bloccato
antsala
Novizio
Novizio

Messaggio antsala »

ciao,
volevo sepere se qualcuno conosce come funzionano i canali dahlia su fastweb.Mi spiego meglio sulla fasteweb tv e possibile vedere tali canali anche se la mia zona non e coperta dal segnale digitale terrestre di dahlia.Io vorrei abbonarmi alla fastwebtv e vedere i canali dahlia comprando la scheda apposita.
Grazie

ANNUNCIO ADSENSE
Dario900
MODERATORE
MODERATORE

Messaggio Dario900 »

La stessa risposta che hai avuto altrove: i canali dahlia sono visibili con il digitale terrestre e quindi Fastweb non c'entra.
Se non c'è il segnale ddt non puoi vederli con la videostation, visto che Fastweb non li trasmette.

RICEZIONE DAHLIA
Dahlia viene diffusa sulle frequenze del Mux TIMB2 di Telecom Italia Media di cui è stata riorganizzata la configurazione con i nuovi canali pronti al debutto. Per chi usa il riordinamento automatico LCN, può trovare i canali Dahlia nelle seguenti posizioni:

130 DAHLIA PROMO
131 DAHLIA SPORT
132 DAHLIA XTREME
133 DAHLIA EROS
141 DAHLIA 1 CALCIO
142 DAHLIA 2 CALCIO
143 DAHLIA 3 CALCIO
144 DAHLIA 4 CALCIO
147 DAHLIA 1 ADULT
148 DAHLIA 2 ADULT
149 DAHLIA ATTIVAZIONE

Per riceve correttamente i nuovi canali Dahlia, potrebbe essere necessario rieffettuare la sintonizzazione dei canali (obbligatoria per chi usa l’LCN).
Prima di procedere, verificare se il proprio comune è coperto dal segnale digitale del mux TIMB 2.
antsala
Novizio
Novizio

Messaggio antsala »

altrove ho ricevuto risposte contrastanti e il sito di fastweb e un po ambiguo visto che per i canali generali del digitale terrestre parla di copertura per i canali dahlia no.

Canali Gratuiti del Digitale Terrestre Radio
Per accedere ai canali del digitale terrestre è necessario
sottoscrivere l’offerta FASTWEBTV. La ricezione
dei canali è soggetta a verifica della copertura del
segnale. FASTWEB non è responsabile per la corretta
ricezione del segnale digitale terrestre presso l’abitazione
del cliente, limitandosi a fornire un set top box
idoneo alla ricezione dei segnali digitali terrestri. Resta
responsabilità del cliente verificare la copertura
del segnale digitale terrestre presso la propria abitazione e l’idoneità del proprio impianto
alla ricezione dei segnali, anche attraverso la consultazione del sito [ Link visibile solo agli utenti registrati ].

Digitale Terrestre Pay Dahlia TV
Per accedere a questi programmi è necessario
acquistare una smart card Dahlia,
secondo le modalità indicate dal fornitore di
servizio. Per conoscere le modalità di acquisto,
la programmazione e tutte le squadre
Dahlia per la stagione 2008/2009 visita
[ Link visibile solo agli utenti registrati ]
Per accedere ai canali del digitale terrestre pay è necessario sottoscrivere l’offerta
FASTWEBTV. È possibile acquistare l’abilitazione per la visione dei canali al prezzo di 31,63.

ANNUNCIO ADSENSE
Dario900
MODERATORE
MODERATORE

Messaggio Dario900 »

Si parla sempre di digitale terrestre, quindi se la tua zona non è coperta i canali non li puoi vedere.
Te lo dicono chiaro:
FASTWEB non è responsabile per la corretta
ricezione del segnale digitale terrestre presso l’abitazione
antsala
Novizio
Novizio

Messaggio antsala »

come puoi vedere si parla in 2 sezioni diverse una dei canali generali del digitale terrestre e nell'altra dei canali dahlia.In quella relativa ai canali dahlia non si fa riferimento alla copertura ma solo di fastwebtv e che sono necessari 31,63 euro per l'attivazione del servizio
Dario900
MODERATORE
MODERATORE

Messaggio Dario900 »

Si parla sempre di canali in digitale terrestre e mai di canali ricevibili in adsl.
Quindi, ripeto, se non c'è copertura ddt non c'è possibilità di vedere i canali dahlia.
Daltronde basta chiamare il cc e farselo spiegare.
Chiudo qui, andare avanti mi sembra inutile.

ANNUNCIO ADSENSE
subpanda
MODERATORE
MODERATORE

Messaggio subpanda »

Confermo quanto affermato da Dario900.
Una cosa è la webTV (arriva tramite lan), un altra la DTT digitale terrestre (arriva tramite antenna).

CHIUDO
Bloccato