Forum ottimizzato da cdlab seo agency Milano

Cambio IP

Sezione dedicata a Fastweb: offerte, impostazioni di configurazioni del modem, router, connessioni 4G e 5G, Wi-Fi, velocità della connessione, forza del segnale, offerte e promozioni attualmente in corso, SIM, abbonamenti e piani tariffari per chiamate, SMS ed Internet.
Rispondi
Vituzzo
Novizio
Novizio

Messaggio Vituzzo »

Ciao a tutti. Mi sto affliggendo e sono piuttosto arrabbiato perchè ho comprato un router us robotics USR5462 che non riesce ad individuarmi automaticamente l'IP e devo settare tutto a mano. Qualcuno di voi almeno ha esperienze su ogni quanto tempo cambia IP privato fastweb?

perchè se si tratta che cambia ogni 6 mesi ok
ma se capita ogni settimana direi che ho sbagliato router.

Grazie

ANNUNCIO ADSENSE
maxy
Membro Onorario
Membro Onorario

Messaggio maxy »

io in due anni non l'ho mai cambiato, e credo che sia così per tutti :)
Vituzzo
Novizio
Novizio

Messaggio Vituzzo »

Quindi nessuno ha esperienza di ciò? Perchè leggendo parlano di ip pubblico, privato, dinamico statico. Insomma cos'è che cambia in questa rete? Perche le schede di rete vanno settate su ottieni indirizzo ip in modo automatico?

Bo. Se è così non dobrei avere problemi. Ci sono altri che usano ip statico per il router perchè costretti.

ANNUNCIO ADSENSE
DAIKA
Vecchio Saggio
Vecchio Saggio

Messaggio DAIKA »

Sia l'ip pubblico che privato tendenzialmente NON cambiano.
Se PROPRIO te li cambiano è una cosa rarissima...direi questione di MOLTI mesi se non anni.
Vituzzo
Novizio
Novizio

Messaggio Vituzzo »

Quindi il router me lo tengo anche se non mi trova l'indirizzo automaticamente. Che dite? Altri problemi non ne da. Funziona benissimo.

Datemi un consiglio
Rispondi