Qualcuno sa se in caso di cambio residenza e' possibile recedere dal contratto fastweb?
beh in ogni caso a luglio cambiero' casa, e non so se chiedero' a fastweb di portare la linea nella nuova casa: troppi problemi per colpa della struttura della rete fastweb, che vanno a limitare troppo quelle che sono le mie esigenze di visibilita' dall'esterno..
certo maggiore velocita' e stabilita', ma per il gaming online, il file sharing etc mi sento abbastanza castrato :/
Cambio residenza
-
- Membro ufficiale
OFFLINE - Iscritto il: 22 apr 2021
non devi certo motivare il cambio di residenza per disdire fastweb, non credi?
-
- Novizio
OFFLINE - Iscritto il: 29 set 2021
si ma essendo ancora nel primo anno di attivazione da contratto anche se disdico devo pur sempre pagare fino alla scadenza dell'annualita' :/
ho riletto il contratto e non ho trovato niente in merito, quindi credo proprio che non ci siano scappatoie..
piuttosto, secondo voi merita tenere fastweb per la telefonia, e appoggiarmi a un altro provider per l'adsl? alla fine non pagherei comunque il canone telecom, le tariffe telefoniche di fastweb non sono male, e non spendendo per l'adsl con la stessa cifra mi posso prendere una 4 mega con un doppino separato che mi portano in casa..
ho riletto il contratto e non ho trovato niente in merito, quindi credo proprio che non ci siano scappatoie..
piuttosto, secondo voi merita tenere fastweb per la telefonia, e appoggiarmi a un altro provider per l'adsl? alla fine non pagherei comunque il canone telecom, le tariffe telefoniche di fastweb non sono male, e non spendendo per l'adsl con la stessa cifra mi posso prendere una 4 mega con un doppino separato che mi portano in casa..
-
- SUPER MODERATORE
OFFLINE - Iscritto il: 03 mar 2021
Esistono risposte pre confezionate: Non mi date consigli, so sbagliare da me.