Cari amici, scusate della domanda banale ma ho urgente bisogno della risposta.
Ho da poco installato Fastweb wireless a casa, sapete, quello la pw e l'userid dietro il cd di installazione.
Bene.
Vorrei cambiare la password per connettermi a fastweb. credete sia possibile?
Grazie in anticipo
cambio di password di fastweb
-
- Membro semplice
OFFLINE - Iscritto il: 30 lug 2021
Ciao,
è necessario accedere nella My Fast Page e sulla sinistra troverai una colonna dei servizi personali.
ciao ciao
è necessario accedere nella My Fast Page e sulla sinistra troverai una colonna dei servizi personali.
ciao ciao
Ultima modifica il 17/05/2008, 11:17, modificato 1 volta in totale.
-
- Novizio
OFFLINE - Iscritto il: 12 mag 2021
gentilissimi e scusate la risposta in ritardo ma non ho potuto accedere al pc per un po di tempo...
ma nel modo in cui voi mi avete suggerito di operare riesco solo a cambiare la password e login per accedere al sito di myfastpage....
io volevo cambiare la pw e la login necessari per connettersi al router wireless che fastweb mi ha installato a casa di defoult. in altre parole la pw e il login con cui attraverso la mia scheda wireless mi collego alla linea fastweb di casa mia....
ciao
ma nel modo in cui voi mi avete suggerito di operare riesco solo a cambiare la password e login per accedere al sito di myfastpage....
io volevo cambiare la pw e la login necessari per connettersi al router wireless che fastweb mi ha installato a casa di defoult. in altre parole la pw e il login con cui attraverso la mia scheda wireless mi collego alla linea fastweb di casa mia....
ciao
-
- Membro semplice
OFFLINE - Iscritto il: 30 lug 2021
Ciao,
come sopra suggerito è necessario accedere nella My Fast Page e sulla sinistra troverai una colonna dei servizi personali.
Troverai sia il cambio password MFP che configurazione WI-FI.
ciao
come sopra suggerito è necessario accedere nella My Fast Page e sulla sinistra troverai una colonna dei servizi personali.
Troverai sia il cambio password MFP che configurazione WI-FI.
ciao