Cambio linea Fastweb Problemi
-
- Novizio
OFFLINE - Iscritto il: 09 ago 2021

-
- Membro ufficiale
OFFLINE - Iscritto il: 28 dic 2021
Ciao,
i doppini che arrivano negli appartamenti, sono singoli. Pertanto può accadere ciò che descrivi tu. Possibilmente il tuo cavo è usurato e questo impedisce la fruizione costante del segnale.
Soluzioni: nessuna. Il doppino è di telecom, e non si scomoderà mai a sostituire un'intera tratta...
Non è un problema di fastweb, perchè si appoggia su un cavo non suo.
i doppini che arrivano negli appartamenti, sono singoli. Pertanto può accadere ciò che descrivi tu. Possibilmente il tuo cavo è usurato e questo impedisce la fruizione costante del segnale.
Soluzioni: nessuna. Il doppino è di telecom, e non si scomoderà mai a sostituire un'intera tratta...
-
- Novizio
OFFLINE - Iscritto il: 09 ago 2021
Ma quello che dice fastweb è che non dipende dal doppino che sale nel mio appartamento, ma da quello che dalla centrale arriva al palazzokarpik ha scritto:Ciao,
-
- MODERATORE
OFFLINE - Iscritto il: 22 gen 2021
la soluzione c è:
fai un nuovo abbonamento, con nuovo numero, cosi risulterai nuovo abbonato e avrai la possibilità di abilitare la 20 mbit.
appena ti attivano la linea fai i tuoi controlli e se non rimani soddisfatto chiedi il recesso.
entro 10 giorni dall'attivazione poi disdire senza rimanere vincolato
(controlla sul contratto, non vorrei che fosse cambiato qlc)
se invece non ci sono problemi tiene la nuova linea e togli quella vecchia.
l'unico svantaggio è il cambio di numero di telefono
fai un nuovo abbonamento, con nuovo numero, cosi risulterai nuovo abbonato e avrai la possibilità di abilitare la 20 mbit.
appena ti attivano la linea fai i tuoi controlli e se non rimani soddisfatto chiedi il recesso.
entro 10 giorni dall'attivazione poi disdire senza rimanere vincolato
(controlla sul contratto, non vorrei che fosse cambiato qlc)
se invece non ci sono problemi tiene la nuova linea e togli quella vecchia.
l'unico svantaggio è il cambio di numero di telefono
-
- MODERATORE
OFFLINE - Iscritto il: 15 dic 2021
@Karpik: puoi confermare l'ultima affermazione di Claudio?claudio1724 ha scritto:Ma quello che dice fastweb è che non dipende dal doppino che sale nel mio appartamento, ma da quello che dalla centrale arriva al palazzokarpik ha scritto:Ciao,

-
- Membro ufficiale
OFFLINE - Iscritto il: 28 dic 2021
Ciao,claudio1724 ha scritto:Ma quello che dice fastweb è che non dipende dal doppino che sale nel mio appartamento, ma da quello che dalla centrale arriva al palazzokarpik ha scritto:Ciao,
quanto detto dal customer care è corretto, il problema risiede nel cavo che collega la centrale al box.