Forum ottimizzato da cdlab seo agency Milano

cambio filtro avvete sentito ho no?

Sezione dedicata a Fastweb: offerte, impostazioni di configurazioni del modem, router, connessioni 4G e 5G, Wi-Fi, velocità della connessione, forza del segnale, offerte e promozioni attualmente in corso, SIM, abbonamenti e piani tariffari per chiamate, SMS ed Internet.
Rispondi
ronyc
Novizio
Novizio

Messaggio ronyc »

ciao a tutti . Vorei chedere un consiglio .Qualce minuto fa mia chemato una dita esterna incaricato da fastweb e mi dice che dovrebe venire il tecnico a toglermi o cambiarmi il filtro che sta tre il hub e la presa telefonica dicenda che da dei problemi . E che e una procedura che lo fan a tutti ed e anche gratis. Lio chesto a la signiora cosa mi cambierebe perche io non vedo dei probleme e che l'internet mi va bene. Mia risposto che a livelo di velocita niente. E se non lo voglio non lo cambiano ho lo tolgono (non mi ricordo cosa fano). Voi cosa mi dite avete sentito di una cosa del genere????????. NOn vorei che fose una cazzata da parte di fastweb che ti controlano in qualche modo ancora di piu di quanto lo stano facendo adesso. Grazie a tuti . Aspeto risposta visto che l'apuntamento e fisato per lunedi prosimo vorei essere informato . Grazie

ANNUNCIO ADSENSE
Aicha
Membro semplice
Membro semplice

Messaggio Aicha »

Ciao.

non si tratta di una bufala, ma è la verità.
Ne avevamo parlato già nel precedente post:

[ Link visibile solo agli utenti registrati ]

Per tutti i nuovi Clienti attivati con filtri è partita una bonifica massiva per la rimozione dei filtri e installazione del ribaltamento prese telefoniche...Nello stesso intervento il tecnico Fastweb controllerà anche l'hag installato nella parte posteriore..ma non si procederà con la sostituzione dell'hag in quanto è stato già testato dai nostri centri...

Comunque a termine della telefonata per fissare l'appuntamento del tecnico, è rilasciato un numero verde da contattare per avere eventuali informazioni in merito e avere conferma che effettivamente si tratta di un intervento per conto Fastweb.
Rispondi