Ho la TV di Fastweb (unico motivo per cui sono passata a Fastweb).
Tra un paio di mesi mi trasferirò in una zona dove la TV non è attiva ma lo è solo la ADSL.
Non mi è chiaro cosa mi convenga fare: disdire il contratto esistente (pagando 21 euro) e attivare un nuovo contratto con la number portability del numero esistente nella nuova casa, pagando l'attivazione per la linea?
(Non capisco perchè devo pagare 21 Euro per disdire il contratto alla TV quando è Fastweb che non è in grado di fornirmi il servizio. )
Oppure posso trasferire il servizio e avere la Number portability?
Quando la TV raggiungerà la nuova abitazione, dovrò pagare nuovamente l'attivazione al servizio?
Non so se sono stata chiara, ma al call center non mi hanno aiutata molto...
Cambio casa... quale opzione è meglio?
-
- Membro semplice
OFFLINE - Iscritto il: 30 lug 2021
Ma richiedere un trasloco con Fastweb no?
Il requisito fondamentale è non aver effettuato il cambio abbonamento verso le nuove offerte 4 P in quanto al momento le variazioni di trasloco sono bloccate.
Il requisito fondamentale è non aver effettuato il cambio abbonamento verso le nuove offerte 4 P in quanto al momento le variazioni di trasloco sono bloccate.
-
- User
OFFLINE - Iscritto il: 11 dic 2021
Grazie, ma al call centre non hanno parlato di trasloco.
Che sia perchè abbiamo l'abbonamento 4P (io non so esattamente che abbonamento abbiamo...) ?
Abbiamo attivato la linea a novembre 2007, chiedendo solo l'offerta TV (tutto il resto è a consumo).
Se così fosse, devo mandare la raccomandata A/R chiedendo il trasloco (per impossibilità di Fastweb) così come hai suggerito tempo fa ad un altro utente?
Però, quando arriverà la TV dovremo pagare nuovamente l'attivazione?
Grazie ancora!
Che sia perchè abbiamo l'abbonamento 4P (io non so esattamente che abbonamento abbiamo...) ?
Abbiamo attivato la linea a novembre 2007, chiedendo solo l'offerta TV (tutto il resto è a consumo).
Se così fosse, devo mandare la raccomandata A/R chiedendo il trasloco (per impossibilità di Fastweb) così come hai suggerito tempo fa ad un altro utente?
Però, quando arriverà la TV dovremo pagare nuovamente l'attivazione?
Grazie ancora!
-
- User
OFFLINE - Iscritto il: 09 apr 2021
avendo attivato fastweb a novembre probabilmente hai il piano nuovo (appunto 4p) dove x il momento non è possibile effettuare il trasloco.. dovresti chiudere questo contratto e aprirne un altro, però se la tv di fastweb non è attivabile dubito che prossimamente lo diventi...