Salve a tutti, avrei bisogno di cambiare la mia attuale tariffa fastweb con una piu vantaggiosa:
tutt'ora sto pagando euro 45 al mese per la sola adsl flat; non ricordo il tipo di tariffa ne dove cercarlo sul contratto.
Vorrei sapere se si puo cambiare tariffa e passare ad una piu vantaggiosa sempre rimanendo in fastweb ed al piu pagando il costo di disattvazione che sul contratto e' di 49 euro
Aspetto coresemente che qualcuno rispondoi e ringrazio anticipatamente
Cambiare tariffa fastweb
-
- MODERATORE
OFFLINE - Iscritto il: 15 dic 2021
Ciao,
dovresti chiamare il CC e chiedere di fare un cambio di tipologia abbonamento. Se hai solo la navigazione Internet dovesti passare a NavigaCasa che costa €39,90/mese con traffico flat.
Il costo del cambio di abbonamento è pari a € 10,00, se non ricordo male.

dovresti chiamare il CC e chiedere di fare un cambio di tipologia abbonamento. Se hai solo la navigazione Internet dovesti passare a NavigaCasa che costa €39,90/mese con traffico flat.

-
- Novizio
OFFLINE - Iscritto il: 02 nov 2021
Ricordi male a me fastweb ha cambiato tariffa adirittura senza che io lo richiedessi e si è tenuta ben 35 €uro.bofh68 ha scritto:Ciao,

-
- MODERATORE
OFFLINE - Iscritto il: 22 gen 2021
i 35€ sono per il cambio piano.
all'interno dello stesso piano tariffario per modificare le opzioni si dovrebbe spendere 10€
all'interno dello stesso piano tariffario per modificare le opzioni si dovrebbe spendere 10€
-
- Novizio
OFFLINE - Iscritto il: 02 nov 2021
Lo so cosa sono i 35€uro, ma non capisco perchè senza consenso mi abbiano cambiato il piano tarifario?, anche perchè io avevo già chiesto la chiusura dell'utenza.Corona-Extra ha scritto:i 35€ sono per il cambio piano.
La serietà non è certo il loro piatto forte, anzi.....

-
- Novizio
OFFLINE - Iscritto il: 28 nov 2021

(te la faranno molto buona per non perderti) ps.metodo collaudato da parecchia gente) pure io