Forum ottimizzato da cdlab seo agency Milano

Calo dei prezzi?

Sezione dedicata a Fastweb: offerte, impostazioni di configurazioni del modem, router, connessioni 4G e 5G, Wi-Fi, velocità della connessione, forza del segnale, offerte e promozioni attualmente in corso, SIM, abbonamenti e piani tariffari per chiamate, SMS ed Internet.
Rispondi
Nearco
Membro semplice
Membro semplice

Messaggio Nearco »

ragazzi, io ho fastweb da un paio di mesi...e comunque devo dire che i prezzi sono piuttosto altini se confrontati con altri operatori. dunque, quello che vi chiedo è: secondo voi ci sara una diminuzione dei prezzi in casa fastweb? non girano rumors al riguardo? cosa ne pensate?

ANNUNCIO ADSENSE
stoddard
Veterano
Veterano

Messaggio stoddard »

+ qualita' = + prezzo.
Vuoi Fastweb e banda garantita = la paghi.
No, non credo che Fastweb abbassera' i prezzi, almeno fintanto che gli altri operatori non saranno in grado di garantire le prestazioni come lei.
Tu ci credi a Tiscali 12 Mbps ? su doppino marcio? ma va!
eltuero
Novizio
Novizio

Messaggio eltuero »

stoddard ha scritto:+ qualita' = + prezzo.
Vuoi Fastweb e banda garantita = la paghi.
No, non credo che Fastweb abbassera' i prezzi, almeno fintanto che gli altri operatori non saranno in grado di garantire le prestazioni come lei.
Tu ci credi a Tiscali 12 Mbps ? su doppino marcio? ma va!
Ciao, inanzitutto un saluto a tutto il forum perche questo e' il mio primo messaggio!
Vorrei dirti che per ADSL2 e' una tecnologia in grado di trasporatre realmente quella volicita'..anzi ti posso dire che arriveremo ad oltr 20Mbit sul doppino. Questo te lo posso dire perche' lavoro per l'azienda che fornisce gli apparati di accesso per FASTWEB, Telecom Italia, Wind, etc etc.. Sul fatto Tiscali si in grado di dare realmente traffico pur fornendo connesisoni veloci sull'ultimo tratto questo non lo posso sapere.

Resta il fatto che il costo anche a mio parere e' esagerato specialmente se paragonato al costo di altri provider esteri che forniscono gia' connessioni veloci' sul rame!
Che dire auspico anche io un abbassamento delle tariffe!!! :-)
Un saluto!

ANNUNCIO ADSENSE
sabrysole20
Novizio
Novizio

Messaggio sabrysole20 »

sono pienamente d'accordo sul fatto che + qualità, + prezzo...devo dire che con fastweb si va alla grande!!!Mi trovo benissimo è più di un anno che ce l'ho...ho avuto altri gestori che mi hanno deluso ed è proprio per quaesto che ho cambiato. Volevo però fare un altra osservazione...le promozioni o le opzioni scarseggiano...nel senso che ora non c'è più l'opzione solo notte (che oltretutto ho fatto in tempo a cambiare prima che la eliminassero) e la scelta non è molto ampia...o paghi 40 euro e navighi tutto il tempo che vuoi, oppure ti prendi le tue 30 ore e paghi 20 euro al mese...
dovrebbero aumentare le opzioni internet...questa è l'unica osseravazione che mi permetto di fare...ciao a tutti
Nearco
Membro semplice
Membro semplice

Messaggio Nearco »

@ stoddard

sulla faccenda del + paghi + qualita mi trovi abbastanza d accordo, niente da dire...il problema è comunque (leggendo i vari forum) che parecchia gente disdice o comunque comincia a pensare di farlo...quindi penso che qualcosa dovranno ben tirarlo fuori....sulla faccenda delle promozioni sono d accordo, sono veram poche...spero in qualcosa sotto natale...

una domanda ora per eltuero (oltre i + caldi benvenuti su questo forum): quando entrera in uso questa nuova tecnologia?intendo l adsl2
stoddard
Veterano
Veterano

Messaggio stoddard »

Salve a te Eleuterio. Concorderai con me che esistono dei colli di bottiglia ( principio generale). Quindi se hai un punto in cui il doppino non regge quello sara' il punto di limitazione.
Per Fastweb : voi tutti sapete che le aziende pubbliche e i first customers utilizzano Fastweb a 100 Mbps. Fastweb ha un rubinetto, puo' aprirlo, tutto, in parte o per niente. Dipende da loro, dal mercato e da quanto reggono le loro linee.
Per i costi in Italia e all' estero concordo con Eleuterio, ma finche' il monopolista ( di fatto) Telecom vendera' agli altri a un certo prezzo ( vedi discussioni su Punto informatico) non ce ne sara' per nessuno.

ANNUNCIO ADSENSE
Nearco
Membro semplice
Membro semplice

Messaggio Nearco »

beh però ...se non abbassano i costi almeno potrebbero "migliorare" il servizio...non so..penso a + banda disponibile o qualche altra diavoleria del genere :shock:
Rispondi