sto attendendo di passare a fastweb, per il momento risulto ancora telecom.
a parte i problemi che si stanno verificando (è 5 giorni che il telefono è muto, ma stranamente riesco ancora a connettere con telecom), vorrei che qualcuno mi spiegasse una cosa, perché non me ne intendo.
sul sito di fastweb ho visto che la banda è 6 Mbit/s. ora io conetto a 1,5 Mbps... ma sono byte o bit? insomma è di più quella di fastweb?
e poi è vero che usando programmi per scaricare (ad es emule) con la connessione fastweb si ottengono solo id bassi e si scarica lentissimamente? e ancora, stavo pensando di iniziare a giocare a un gioco come world of worcraft, e mi è stato detto che per poterlo fare con fastweb bisogna pagare per avere l'IP pubblico, altrimenti non posso giocare. è vero?
insomma, meglio telecom (che tra l'altro so che porterà gratuitamente la banda da 1,5 a 3 e poi a 6 tra breve) o meglio fastweb?
byte o bit??
-
- MODERATORE
OFFLINE - Iscritto il: 22 gen 2021
6Mbit = 750KByte teorici
4Mbit = 500KByte
2Mbit = 250KByte
cn fastweb puoi raggiungere velocità superiori a telecom(di 2Mbit in adsl e addirittura 6Mbit cn fibra)
x emule basta scaricare la versione adunanza e connetterti a server interni.sl cosi avrai id alto.
la velocità di download è impressionante(cn il mulo ho media da 600-620KB)
x l IP publico puoi usuffruire delle 20 ore gratuite al mese,1 volta scadute devi pagare
4Mbit = 500KByte
2Mbit = 250KByte
cn fastweb puoi raggiungere velocità superiori a telecom(di 2Mbit in adsl e addirittura 6Mbit cn fibra)
x emule basta scaricare la versione adunanza e connetterti a server interni.sl cosi avrai id alto.
la velocità di download è impressionante(cn il mulo ho media da 600-620KB)
x l IP publico puoi usuffruire delle 20 ore gratuite al mese,1 volta scadute devi pagare
-
- Membro Onorario
OFFLINE - Iscritto il: 08 gen 2021
non è per fare il solito rompiballe (cosa che impone il mio ruolo), ma una lettura dei thread precedenti l'hai fatta?
sono tutti argomenti trattati un milione di volte, con relative risposte.
ti consiglio di leggerli, magari utilizzando il tasto cerca.
sono tutti argomenti trattati un milione di volte, con relative risposte.
ti consiglio di leggerli, magari utilizzando il tasto cerca.
-
- Novizio
OFFLINE - Iscritto il: 04 lug 2021
Si ho letto un po', e un altro po' dopo aver scritto... La prossima volta guardo meglio prima.
Comunque grazie. Cominciavo a pensare che passare a fastweb non fosse stata una buona idea.
Così mi sono un po' rincuorata.
Comunque grazie. Cominciavo a pensare che passare a fastweb non fosse stata una buona idea.
Così mi sono un po' rincuorata.
-
- Membro Onorario
OFFLINE - Iscritto il: 08 gen 2021
athena, scusami, ti dispiacerebbe ridurre un po' le dimensioni dell'avatar?
grazie
grazie