[b]Bypassare Firewall di rete per il p2p[/b]
-
- Novizio
OFFLINE - Iscritto il: 09 mag 2021
Ho Fastweb fibraottica 10mb ma da un po hanno chiuso le prote dei p2p(amministratori di rete della residenza dove vivo)non cè un modo per riuscire a riutilizzare dc++ o emule??thk so much....sono stufo di usare mirc!!!! 

-
- Veterano
OFFLINE - Iscritto il: 16 giu 2021
Perchè gli amministratori di rete l'avrebbero fatto?
-
- Veterano
OFFLINE - Iscritto il: 16 giu 2021
Appunto. I firewall sono fatti apposta per non essere bypassati. Fai prima a picchiare gli amministratori, rischi meno anni di galera e soprattutto non chiedere da queste parti come puoi fare...
-
- Veterano
OFFLINE - Iscritto il: 11 nov 2021
Eeeeh Paperluca, non essere catastrofico!
Eth@n, se questi fantomatici amministratori NON hanno esplicitamente dichiarato che NON devi praticare p2p, allora ti basta settare come "Dietro Firewall" Emule e "Modalità Passiva" DC++. Logicamente ci sono delle complicazioni, per sapere quali ti consiglio di leggere i thread nelle sezioni dedicate ai vari client sul forum.
In alterntiva, se le porte da 6680 a 6699 sono ancora aperte, potresti valutare di passare a ramalopster (rama lopster)
Anche (e soprattutto) per quello il forum e ricco di info.
Ciauz!

Eth@n, se questi fantomatici amministratori NON hanno esplicitamente dichiarato che NON devi praticare p2p, allora ti basta settare come "Dietro Firewall" Emule e "Modalità Passiva" DC++. Logicamente ci sono delle complicazioni, per sapere quali ti consiglio di leggere i thread nelle sezioni dedicate ai vari client sul forum.
In alterntiva, se le porte da 6680 a 6699 sono ancora aperte, potresti valutare di passare a ramalopster (rama lopster)

Ciauz!
-
- Novizio
ringrazio tutti comunque...ma non sono riuscito a risolvere purtroppo...io ho sempre usato in passive mode dc++ e funzionava ho riprovato in tutti i modi passive attive...ma nada...pleaze se avete qualche trukkettino...se no don't worry
-
- SUPER MODERATORE
OFFLINE - Iscritto il: 03 mar 2021
Codice: [ Link visibile solo agli utenti registrati ]
(amministratori di rete della residenza dove vivo)
Lo strano è che sono procedure aziendali , non condominiali.
-
- Novizio
il problema è che sono in una residenza per stundenti..le hanno chiuse apposta---non danno sicuramente a me il permesso di scaricare....no sapevo che c erano programmini simili a hopster...ma questo non funge molto bene anzi x niente