bufera x truffe
-
- Novizio
OFFLINE - Iscritto il: 13 feb 2021
volevo sapere e cosa ne pensate adesso di questa bufera che coinvolge la fastweb? noi abbonati cosa ci succedera?chiediamo un rimborso?il tg ha detto che daparte la fastweb non ci sono problemi e che la compagnia proseguira' l'attivita? dite la vostra
-
- MODERATORE
OFFLINE - Iscritto il: 22 gen 2021
Fastweb è stata venduta quindi il problema non si pone
-
- MODERATORE
OFFLINE - Iscritto il: 28 mag 2021
Che rimborso vorresti chiedere? In base a cosa? Scaglia ti ha fregato dei soldi?
Non succederà niente tranne ovviamente agli indagati, come spero!!
Non succederà niente tranne ovviamente agli indagati, come spero!!
-
- Novizio
OFFLINE - Iscritto il: 13 feb 2021
no voglio contraddirti ma come mai allora al tg 5 primahanno detto che se la ditta viene messa sotto commisariata loro hanno detto che non ci dovrebbero essere problemi e che l'attivita' andra avanti.
-
- MODERATORE
OFFLINE - Iscritto il: 15 dic 2021
Non vorrei dire fesserie, ma da come ho capito io:
- Silvio Scaglia, ex AD e Socio Fondatore di Fastweb, ha sul suo capo un mandato d'arresto internazionale
- Ex alti dirigenti (va beh, lasciamo perdere) Fastweb sono coinvolti.
- Fastweb e TIS hanno detto che loro sono parte lesa.
- Fastweb è stata comprata da qualche anno (non ricordo esattamente quanti) da SwissCom (se non erro).
Ergo. Se i convolti sono ex vertici ed ex AD Fastweb, non vedo perchè debba essere commissariata.

- Silvio Scaglia, ex AD e Socio Fondatore di Fastweb, ha sul suo capo un mandato d'arresto internazionale
- Ex alti dirigenti (va beh, lasciamo perdere) Fastweb sono coinvolti.
- Fastweb e TIS hanno detto che loro sono parte lesa.
- Fastweb è stata comprata da qualche anno (non ricordo esattamente quanti) da SwissCom (se non erro).
Ergo. Se i convolti sono ex vertici ed ex AD Fastweb, non vedo perchè debba essere commissariata.

-
- MODERATORE
OFFLINE - Iscritto il: 28 mag 2021
A prescindere che è difficile commissariare una spa se non partecipata statale o, come successe per la parmalat, per salvaguardare il patrimonio azionario e gli investitori e non è questo il caso, non si può interrompere quello che è un servizio pubblico.
In ogni caso le responsabilità sono soggettive e ne rispondono gli indagati.
Non createvi falsi ed inutili allarmismi!!
In ogni caso le responsabilità sono soggettive e ne rispondono gli indagati.
Non createvi falsi ed inutili allarmismi!!
-
- MODERATORE
OFFLINE - Iscritto il: 22 gen 2021
al massimo metteranno l'affitto sull hag...
magari in maniera retroattiva...cosi io mi troverò a dover pagare 3€ x 12 mesi x 6 anni...
ovviamente sto scherzando...
5€ x gli hag x la fibra
:)
magari in maniera retroattiva...cosi io mi troverò a dover pagare 3€ x 12 mesi x 6 anni...
ovviamente sto scherzando...
5€ x gli hag x la fibra