Forum ottimizzato da cdlab seo agency Milano

bretella 3M da borchia ad HAG

Sezione dedicata a Fastweb: offerte, impostazioni di configurazioni del modem, router, connessioni 4G e 5G, Wi-Fi, velocità della connessione, forza del segnale, offerte e promozioni attualmente in corso, SIM, abbonamenti e piani tariffari per chiamate, SMS ed Internet.
Rispondi
hako01
Novizio
Novizio

Messaggio hako01 »

Ciao a tutti sono nuovissimo ,ma vi seguo da un sacco. Ho un problema.
Doevo spostare l'hag lontano dalla borchia. I tecnici fastweb mi hanno detto però che la bretella £M è "prestampata" e non si può modificare.
La lunghezza massima secondo loro è 2m.
Spostare la borchia costa 150 euro. a qualcuno risulta ci siano bretelle + lunghe? Opoure ha altre soluzioni?
Ciao a tutti e grazie

ANNUNCIO ADSENSE
^-Super_Treje-^
Membro semplice
Membro semplice

Messaggio ^-Super_Treje-^ »

provato ad usare google per cercare questa info ?
hako01
Novizio
Novizio

Messaggio hako01 »

Si ho provato, ma non so come si chiama esattamnete la "bretella" in questione saltno fuori siti generici che vendono fibre ottiche per ognio uso.

ANNUNCIO ADSENSE
^-Super_Treje-^
Membro semplice
Membro semplice

Messaggio ^-Super_Treje-^ »

Non c'e' scritto nessun codice sopra ???
Provato a chiamare fastweb per chiedere come si chiama?
babycola
Novizio
Novizio

Messaggio babycola »

hako01 ha scritto:Ciao a tutti sono nuovissimo ,ma vi seguo da un sacco. Ho un problema.
Doevo spostare l'hag lontano dalla borchia. I tecnici fastweb mi hanno detto però che la bretella £M è "prestampata" e non si può modificare.
La lunghezza massima secondo loro è 2m.
Spostare la borchia costa 150 euro. a qualcuno risulta ci siano bretelle + lunghe? Opoure ha altre soluzioni?
Ciao a tutti e grazie

guarda se c'è quello che ti serve a pg 6 del catalogo [ Link visibile solo agli utenti registrati ]
Rispondi