Forum ottimizzato da cdlab seo agency Milano

Borchia Fastweb + splitter + modem Netgear: funzionerà?

Sezione dedicata a Fastweb: offerte, impostazioni di configurazioni del modem, router, connessioni 4G e 5G, Wi-Fi, velocità della connessione, forza del segnale, offerte e promozioni attualmente in corso, SIM, abbonamenti e piani tariffari per chiamate, SMS ed Internet.
Rispondi
benq
User
User

Messaggio benq »

Vorrei avere un chiarimento: ho un impianto Fastweb e fra pochissimo andrò su Tiscali ULL, lasciando la borchia che ho adesso,comprando uno splitter ed un modem adsl Netgear,l'impianto potrà funzionare come da schema allegato? Grazie 1000

Immagine

ANNUNCIO ADSENSE
subpanda
MODERATORE
MODERATORE

Messaggio subpanda »

Bella domanda e complimenti per lo schema.

Io credo che passando dal sistema di gestione sotto fastweb e migrando verso altra tecnologia, qualcosa debba cambiare.

Telecom arriva con il doppino e per utilizzare l'adsl occorreva un modem adsl e filtri per ogni apparato telefonico.

Sotto fastweb il doppino arriva entra nello hag e distribuisce un segnale di rete ed un relativo segnale telefonico.

Sotto Tiscali il doppino arriva e non credo che tu possa utilizzare ancora lo hag di fastweb, più tosto credo nello schema di modem adsl e filtri per ogni apparato telefonico, proprio come il vecchio gestore unico.

C'è qualcuno che è migrato da tiscali a fastweb oppure operatore di CC Tiscali che conosca la situazione?

Avanti fatevi avanti ... numerosi mi raccomando.
Rispondi